Il tecnico della Primavera 3 giallorossa Giulio Spader ha commentato il successo casalingo degli aquilotti per 3-0 contro il Bisceglie.
“È stata una bella vittoria arrivata dopo la sosta. Abbiamo avuto difficoltà nei primi dieci minuti, loro ci pressavano alto e non siamo riusciti a fare al meglio il nostro gioco. Abbiamo cambiato poco a poco sistema di gioco e siamo riusciti a imporre il nostro gioco. Anche i cinque in mezzo al campo nella ripresa sono riusciti a fraseggiare e abbiamo anche sviluppato delle azioni partendo dal basso arrivando alla conclusione con continuità. Forse dovevamo chiudere la gara un po’ prima, però alla fine siamo riusciti a trovare due reti importanti nella ripresa” .“Viotti e Funaro? Sono due ragazzi che si stanno allenando bene e non hanno avuto molto spazio durante la stagione . È stato giusto oggi dargli questo premio. Inoltre, è anche un modo per spronare tutti a dare il 100%. Se mi fanno vedere che c’è la volontà e l’impegno per guadagnarsi qualcosina è giusto che scendano in campo”
Foto: US Catanzaro 1929
Articoli correlati
Questa sera ore 21 live streaming Corner ospiti Enrico Brignola, Nicola Santacroce, Nicola Provenza, Matteo Tubertini, Matteo Pirritano
Brignola, gli anni di attesa, l’insediamento.
Il numero diciassette nel destino del Catanzaro di Noto
Avversario di turno: Acquisita la matematica, si gioca per i record. In un “Ceravolo” gremito a festa, arriva il Pescara di Zeman.
Gelbison – Catanzaro 0-2, E’ Serie B, l’apoteosi giallorossa nelle fotogallery di Carlostella
Giudice sportivo, ottava ammonizione per Biasci