25 Giugno 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Dalla lontana America con la “‘nduja” per un Catanzaro in Champions League (video)

scritto il: giovedì, 13 Maggio 2021 - 11:33

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amori indivisibili, indissolubili inseparabili fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti in “amici mai”. E quello che stiamo per raccontarvi è proprio un giro immenso fatto di intrecci tra l’America e la Calabria con in mezzo l’U.S. Catanzaro

I protagonisti di questo intreccio sono diversi ma al centro c’è quell’appeal, quell’attrazione fatale per il Catanzaro Calcio che neanche gli anni più bui hanno scalfito.

Catanzaro, America e ” ‘nduja” tutti e tre concentrati in una innovazione culinaria proposta dalla nota catena di fast Food “Burger King” che ha lanciato il panino “Nduja Burger” ispirato appunto ad uno dei prodotti tipici calabresi.

La campagna pubblicitaria in onda su tutti i network nazionali mette in risalto la Calabria e Catanzaro con il punto vendita Burger King di Catanzaro ed attira anche l’attenzione di influencer italiani, su tutti Okkiro e Doppiaddi, meglio noti come Junkfully che in un video di recensione del “Nduja Burger” su Youtube rimarcando la bontà del prodotto tipico calabrese svelando che a football manager hanno portato il Catanzaro in Champions League.

Chiaro ed inequivocabile di come la Calabria nel calcio venga riconosciuta solo ed esclusivamente nell’U.S. Catanzaro, in un motto universalmente riconosciuto ad ogni latitudine e longitudine… “la Calabria è giallorossa”.

“L’America ha scoperto l’Italia” è lo slogan della campagna pubblicitaria di “Burger King” quella America che viene richiamata nell’inno Aquile composto da Piero Ciampi in collaborazione con Pino Pavone nel 1976…“Dalla lontana America, dalla Germania in poi un grido di speranza siete voi”

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P