21 Marzo 2023

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S . Catanzaro: le Aquile riabbracciano capitan Corapi

scritto il: mercoledì, 12 Maggio 2021 - 12:33

Tempo di lettura: < 1 minuti

In attesa del 30 maggio data in cui il Catanzaro fra l’esordio nei Play Off accedendovi ai quarti di finale come teste di serie, le Aquile sono al lavoro nel Centro Sportivo di Giovino agli ordini di Mister Calabro e sotto lo sguardo vigile del Direttore Generale Diego Foresti. Assente giustificato il Direttore Sportivo Massimo Cerri in “missione” in qualità di osservatore, il rientro in città è atteso nella serata di oggi.

Il morale è alto tra i ragazzi di Calabro, così come è alta la posta in palio della lotteria dei play off che mette a disposizione una sola promozione in Serie B.

Intanto da segnalare che si è rivisto agli allenamenti il capitano Francesco Corapi sulla via della ripresa dopo l’operazione al menisco. Ha scherzato con i compagni prima di calarsi nelle fatiche dell’allenamento che per lui prevede anche una sessione personalizzata con carichi di lavoro differenziati. Una cosa è certa, quando il Catanzaro ritornerà in campo il 30 maggio potrà contare anche sul suo contributo.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P