25 Giugno 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U. S. Catanzaro, si ricomincia tutti disponibili. Domenica amichevole.

scritto il: venerdì, 07 Maggio 2021 - 13:18

Tempo di lettura: < 1 minuto

Calabro ed i suoi ragazzi si ritroveranno oggi pomeriggio per la ripresa degli allenamenti dopo una merita pausa segnata dalla fine del campionato.

In campo si ritornerà il 24 maggio per i quarti di finale dei play off e fino ad allora resterà alta la concentrazione ed annesse motivazioni. Al Catanzaro i play off non portano bene ne ha persi 9 di cui tre finali ma chissà che nell’anno in cui sono stati sfatati diversi tabù il trio Foresti – Cerri – Calabro non riesca anche in questa impresa.

Le condizioni ci sono tutte, con una rosa formata da esperienza e che in carriera ha già avuto modo di assaporare il gusto della vittoria finale. Una rosa che nel corso del campionato proprietà e società hanno avuto il merito di plasmarla in un gruppo coeso dove si sono fatti gli interessi della squadra e non del singolo.

Determinati sono state le operazioni di calcio mercato invernale, fuori gli elementi di “disturbo” Di Piazza ed Evan’s dentro chi ha voglia di mettersi al servizio del collettivo. Ed i risultati hanno dato ragione.

Ed a proposito di gruppo c’è da segnalare che anche Casoli nei giorni scorsi è risultato negativo al covid 19 ritornando quindi nelle piene disponibilità.

Oggi con il ritrovo di tutta la squadra ripartiranno i cicli di tamponi e se tutto filerà liscio domenica pomeriggio è prevista una amichevole in famiglia contro la formazione della Primavera 3 allenata da Giulio Spader.

Foto:Romana Monteverde /US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P