11 Maggio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Il Catanzaro devastato dal covid e’ incitato dalla tifoseria

scritto il: martedì, 13 Aprile 2021 - 21:20

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Covid in casa Catanzaro arriva nel momento migliore ed in quello più delicato a devastare il cammino delle Aquile. Dopo il “bonus” di non recarsi a Castellammare  di Stabia, con 12 elementi del gruppo squadra risultati positivi, il Catanzaro dovrà scendere in campo domenica alle 12,30 nell’impegnativo match casalingo contro il Catania. Sono 7 le assenze tra i calciatori, tutte di peso con cui mister Calabro, che tra l’altro è squalificato, è costretto a fare i conti.

Attualmente sono infatti soltanto 13 i calciatori sui cui fare affidamento, una lista ridotta e per la quale si pensa di dover attingere anche dalla Primavera 3.

La gara contro il Catania è molto importante, il Catanzaro non dovrà perdere terreno, il momento è difficile e delicato e lo hanno capito bene i tifosi. Oggi nel quartiere generale di Giovino uno storico tifoso delle Aquile Michele Gamò, romano di adozione, in collaborazione con i tifosi giallorossi del “Gruppo Piemonte“, ha pensato bene di dimostrare il grande affetto della tifoseria esponendo uno striscione di incitamento: “Contro tutto sfatiamo questi play off, forza guerrieri”. Un gesto che è stato molto apprezzato dagli uomini a disposizione di Calabro che in quel momento si stavano allenando.

Eh già domenica serviranno proprio dei guerrieri per uscire indenni nelle condizioni in cui il Catanzaro si trova. Questa squadra diverse volte ha dimostrato che la forza del gruppo va contro ogni avversità, ci uniamo all’incitamento del tifoso Michele: Avanti Aquile Noi Siamo il Catanzaro!!!

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P