Quattro gare al termine della regular season con 12 punti in palio che potranno cambiare la graduatoria della classifica dalla seconda piazza occupata dall’Avellino alla settima posizione in cui si trova il Foggia (che ha disposizione una gara in più) sarà un rush finale appassionante alla ricerca del miglior piazzamento nella griglia dei play off.
Dalla seconda alla quarta posizione le poltrone più ambite con diversi scontri diretti che già da domenica prossima potranno delineare forse il quadro definitivo. Avellino-Bari, rispettivamente seconda e terza si affrontano al “Partenio”, a seguire a Castellammare di Stabia il Catanzaro rende visita alla Juve Stabia. Un match che rischia di saltare a causa del corona virus che ha colpito i calabresi con ben 12 positivi nel gruppo squadra, tra cui 7 calciatori di vitale importanza nello scacchiere di mister Antonio Calabro.
Lo stato di forma, ecco chi sta meglio
Chia sta meglio tra le sei compagini? Lo stato di forma dell’ultimo mese premia i campani della Juve Stabia con un invidiabile stato di forma pari al 100%, a seguire è proprio il Catanzaro con un 86,66% (che ha tra le sue file 7 calciatori bloccati dal Covid), al terzo gradino segue il Foggia con uno stato di forma pari al 73,33%, quarta posizione per il Catania con il 60% chiudono il gruppo delle sei Avellino e Bari che nella graduatoria dello stato di forma fanno registrare appena un 46,66% a testa.
Il calendario delle sei squadre (clicca sui loghi e/o sulle gare per vedere tutte le statistiche complete)
Articoli correlati
Primavera 3, Spader: “Bravi a chiudere il match”.
Primavera 3, gli aquilotti di mister Spader espugnano Vibo Valentia per 0-4
Catanzaro – Catania, i convocati di mister Baldini
Calabro: “Nelle difficolta’ tiriamo fuori il massimo”
Torna il pubblico negli stadi nelle regioni in fascia gialla