Catanzaro – Bisceglie, i precedenti

Dopo il pareggio ottenuto nella trasferta di Torre del Greco, il Catanzaro torna in campo sabato alle 17:30 al “Ceravolo” contro il Bisceglie. La squadra pugliese si trova al penultimo posto in classifica, con 24 punti su 33 partite disputate, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e ben 17 sconfitte. La compagine di mister Papagni viene da tre sconfitte consecutive contro Paganese, Potenza e la capolista Ternana .

Catanzaro e Bisceglie in totale si sono affrontate 23 volte: 8 successi delle Aquile, 13 pareggi e 2 affermazioni dei nerazzurri stellati. 25 a 11 per i giallorossi il computo delle reti realizzate.

Il match di andata si concluse con il successo esterno in rimonta per 3-1 delle aquile a Bisceglie: la squadra di mister Calabro grazie alle reti di Di Massimo, Contessa e Evacuo ribaltò il vantaggio iniziale dei pugliesi messo a segno da Cittadino sul calcio di rigore.

L’ex di questa sfida è Andrea Risolo, il centrocampista giallorosso ha collezionato in tre stagioni con il club nerazzurro 98 presenze e 8 reti.

Foto: Sara Angiolino / US Catanzaro 1929


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *