17 Aprile 2021

Calabro: “Contava vincere, e’ un risultato che ci soddisfa molto”

scritto il: mercoledì, 24 Marzo 2021 - 18:39

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso ha parlato al termine del successo esterno delle aquile per 0-1 nella trasferta di Cava de’ Tirreni, successo che ha consentito alle Aquile di scavalcare il Bari al terzo posto in classifica.

“Contava vincere e prendere i 3 punti. Alla vigilia avevamo detto questo. Le difficoltà che ci aspettavamo ci sono state tutte, ma importante era prendere i 3 punti e per la prima volta la terza vittoria consecutiva e la terza posizione. E’ un risultato che ci soddisfa molto.

Le difficoltà preventivate alla vigilia riguardano anche la stanchezza dopo la gara di Bari. Queste partite vengono decise da episodi, non sono mai semplici e nascondo insidie per chi non mastica calcio non conosciute. Noi le conoscevamo, i ragazzi sono stati sul pezzo e molto concreti. Volevano il risultato a tutti costi e lo hanno raggiunto con quello che la partita ci ha prospettatoMi aspetto di tornare a Catanzaro e fare la conta sulle condizioni fisiche dei calciatori. Mi aspetto a Torre del Greco un’altra bella gara combattuta dove non dobbiamo mancare sotto l’aspetto caratteriale su un campo molto difficile”

Foto: Romana Monteverde /US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P