Era il 22 agosto 2017 quando la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha dato l’ok all’utilizzo dell’edificio alle spalle dei “distinti”, quella che a Catanzaro è nota a tutti come la “palazzina”. Una costruzione che ha fatto discutere e non poco per l’enorme esborso, circa 5 milioni di euro, per la sua realizzazione.
Le discussioni sulla palazzina sono anche di natura estetica, oltre che la stessa è poco funzionale a quelle che sono le esigenze di una società di calcio, e nella mancata funzionalità fa sorridere (per non dire altro) come si sia potuta realizzare una tribuna stampa all’aperto con gli operatori e tutti i “ferri del mestiere” (pc, tablet, cellulari etc) in bella mostra sotto il vento e l’acqua piovana.

Ma non è tutto, nell’ultimo match casalingo abbiamo notato anche infiltrazioni d’acqua al terzo piano provenienti da un finestrone ed il muschio che si è formato la dice lunga da quanto tempo esiste e persiste l’annoso problema. Questa nostra segnalazione vorremmo che giungesse all’Amministrazione Comunale che è proprietaria dello stadio affinchè possa intervenire tempestivamente per mettere mano ad un problema su una strutta fresca di costruzione e costata ben 5 milioni di euro!!!


Forza Ragazzi, bravi ora continuiamo cosi.Forza presidente Noto pilastro di questa società
Che vergogna ! Ma così si fanno i progetti e i lavori ? Come al solito…….
appunto…. come al solito. Un progetto ASSURDO e INQUALIFICABILE, attuato da non so quale GENIO Leonardesco (a Catanzaro ce ne sono molti, troppi), bastavano molto meno di 3 piani e magari più funzionalità. Per assurdo ai distinti ormai stride il panorama di 10 misere gradinate per il pubblico e un PALAZZO immenso vuoto, un pugno nell’occhio. Cinque milioni buttati al vento !!!
Adesso vedremo quale capolavoro riusciranno a fare con la nuova tribuna.
Per cortesia rivolgetevi a progettisti veri e non agli amici degli amici, come è uso dalle nostre parti.
È una situazione incresciosa per tutti, pensando di avere gli ospiti ad ogni incontro di calcio , mortifica la città tutta e non solo i tifosi. Smettetela dii mostrare la vostra furbizia che poi si chiama delinquenza. Allora mi rivolgo agli amministratori, in primis onesti, fatevi sentire nelle sedi competenti e abilitati. È ora di smetterla.
Basta una pec a settore.gestione.territorio@certificata.comune.catanzaro.it, così ne verranno a conoscenza gli uffici , probabilmente non informati delle criticità nelle persone dei funzionari che si attiveranno ope legis ; e visto – parimenti – il sopralluogo di gruppo già effettuato per il pino………………….
È proprio vero. Con tutti i soldi che hanno speso potevano rialzare ulteriormente le gradinate dei distinti, fare una bella copertuta e realizzare una degna tribuna stampa come in altri stadi, più piccola e più funziinale.
Quella palazzina è troppo sovrastante rispetto ai distinti