I precedenti di Catanzaro-Bari

Dopo il rinvio contro la Cavese per la morte di Vanacore, il Catanzaro torna in campo domenica alle ore 15:00 in vista della partita casalinga contro il Bari. La squadra pugliese del presidente Luigi De Laurentiis si trova al terzo posto in classifica, con 53 punti conquistati su 29 partite disputate frutto di 15 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, con 45 reti all’attivo e 25 al passivo. Fuori casa i biancorossi hanno totalizzato 27 punti in 14 gare: 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 23 gol fatti e 12 subìti. La compagine allenata da Massimo Carrera viene dal pari casalingo per 1-1 contro la Casertana di mercoledì scorso.

Catanzaro e Bari in totale si sono affrontate 36 volte: 11 vittorie per i pugliesi, 15 pareggi e 10 affermazioni giallorosse. 36 a 29 per i Galletti il computo dei gol realizzati. Nei 17 precedenti al “Ceravolo” 6 successi delle Aquile, una vittoria dei pugliesi e 10 pareggi, l’ultimo risalente alla scorsa stagione quando il match terminò 1-1 con la rete di Antenucci per il momentaneo vantaggio biancorosso e quella poi di Kanoute per il definitivo pari giallorosso. 14 a 7 per le Aquile il computo dei gol realizzati. Nel girone d’andata allo stadio “San Nicola” l’incontro tra i due club è terminato 1-0 per i Galletti, rete decisiva siglata da Antenucci.

Foto:Romana Monteverde/US Catanzaro 1929


Commenti

Una risposta a “I precedenti di Catanzaro-Bari”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Gara delicata per entrambe le squadre , una nota da aggiungere è che stanno avanzando Juve Stabia e Foggia ,quindi massima attenzione perchè loro sono sulle ali dell’entusiasmo. L’ Avellino sta viaggiando bene però anche qui bisogna aspettare la fine del campionato , solo la Ternana può perdere la vetta , nove punti sono tanti ma anche pochi perchè basta perdere qualche partita…..Succede sempre così niente è scontato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *