Catanzarosport24.it, novita’ in arrivo con un format streaming

Lo avevamo promesso a luglio, catanzarosport24.it amplia i propri contenuti dedicati all’U.S. Catanzaro Calcio e a tutto ciò che lo circonda a tinte giallorosse.

Lo fa attraverso un prodotto sempre in continua evoluzione oltre alla testata telematica amplia l’informazione servendosi di una serie di strumenti che siano al passo con i tempi, sia sotto il profilo tecnologico che giornalistico.

Reporter TG24  

Sono diverse le novità che nel giro di poco tempo offriremo ai nostri lettori e tifosi delle Aquile. Lo faremo sia attraverso il web con una piattaforma sempre più articolata che dal prossimo campionato sarà in grado di offrirvi in tempo reale tutti i risultati live del campionato di riferimento a cui parteciperà il Catanzaro. Ma già dai prossimi giorni i nostri contenuti saranno ampliati. Una novità già è in onda attraverso un reportage video sul “campo” laddove si tratta di approfondire le tematiche di casa giallorossa.

Format Streaming

La più grande novità, messa in campo dalla redazione e dall’editore è un format dedicato all’U.S. Catanzaro. Un programma interamente a tinte giallorosse, con ospiti in studio e con la tifoseria che potrà interagire in diretta. Nel nostro piccolo contribuiamo ad ampliare la grande famiglia giallorossa. A presto con il nuovo format. Forza Catanzaro!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *