U.S. Catanzaro, la rabbia del dg Foresti: “Siamo veramente stanchi di questi trattamenti”

Il dg del club giallorosso Diego Foresti in sala stampa ha commentato la rete in fuorigioco di Bernardotto che ha permesso all’Avellino di espugnare il Ceravolo

“Samo veramente stanchi di questi trattamenti! Non mi è mai capitato di perdere una partita per un gol del genere, è la goccia che fa traboccare il vaso! Catanzaro merita rispetto. Da alcune partite capitano episodi gravi in area avversaria e non abbiamo mai avuto un rigore a favore. Una partita con due squadre che lottano per una fetta di stagione, seconda contro quarta della classifica, meritavano un arbitraggio migliore. Si son giocati 13 minuti effettivi nel secondo tempo, oltre all’inaudito gol in fuorigioco, sotto gli occhi di tutti. Non ricordo un episodio a favore del Catanzaro dalla prima giornata. E’ possibile sbagliare sempre contro di noi?! Non voglio fare illazioni, ma purtroppo è un dato di fatto”.

Foto: Romana Monteverde/ US Catanzaro 1929


Commenti

2 risposte a “U.S. Catanzaro, la rabbia del dg Foresti: “Siamo veramente stanchi di questi trattamenti””

  1. Avatar beppe
    beppe

    rompete i coglioni in lega è semplice !!!

  2. Avatar Felice
    Felice

    A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina…
    Chi manderanno per gli incontri con Bari, Juve Stabia e Catania…..?
    Si tratta di prendere il giusto. L’ Avellino non ha vinto, all’ Avellino è stato permesso per errata applicazione di una norma regolamentare di vincere; sicuramente Braglia e De Simone non hanno nulla da sorridere per meriti tecnici.Vedremo se il trend continuerà così sino alla fine……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *