17 Aprile 2021

Il comune di Catanzaro: “La tribuna si farà, ci sono i fondi”

scritto il: mercoledì, 03 Marzo 2021 - 15:51

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il comune di Catanzaro attraverso l’assessore ai lavori pubblici dr Franco Longo risponde a Catanzarosport24.it

Riceviamo e pubblichiamo

“Le presunte informazioni riportate dalla Vostra testata in merito ai lavori di realizzazione della nuova tribuna coperta sono destituite di qualsiasi fondamento. Mi basta, in questo caso, replicare alla sostanza dell’articolo: i fondi per la costruzione della nuova copertura della tribuna ci sono e sono stati inseriti in Agenda urbana come non ha mancato di sottolineare – questo sì in modo veritiero – l’estensore del testo, preso evidentemente da una smania accusatoria e strumentale, non so per quale motivo, nei confronti del sindaco Abramo.

Si tratta di una somma che si aggira intorno al milione di euro e consentirà lo smontaggio della vecchia copertura della tribuna (il cui certificato di agibilità scade a fine 2022) e la contestuale realizzazione di una nuova copertura in legno lamellare. Dopo l’approvazione della delibera di giunta dello scorso novembre, è infatti in corso di preparazione lo studio di fattibilità comprensivo di tutte le specifiche e del quadro tecnico-economico.

Quanto agli altri riferimenti contenuti nell’articolo, sarebbe il caso che la testata verificasse le informazioni evidentemente erronee ricevute interpellando il sottoscritto, delegato ai Lavori pubblici e pertanto pienamente titolato a chiarire ogni particolare in modo da non alimentare confusione o strumentalizzazioni”.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P