La passione non conosce distanze, soprattutto se questa passione è manifestata per l’esultanza di un gol in un match di grande rilievo.
Ne sa qualcosa l’attaccante giallorosso che in Catanzaro-Ternana con un tapin vincente anticipa Iannarilli e mette dentro la rete del momentaneo 1-0.
L’esultanza è un gesto spontaneo, l’urlo, la gioia e quella corsa sotto la “Curva Capraro” desolatamente vuota per le restrizioni da Covid. Quanto più di surreale ci possa essere per una partita di calcio.
A seguirlo il resto della squadra in un abbraccio collettivo in una delle scene più belle viste ieri in Catanzaro-Ternana.
Il Catanzaro di Calabro è anche questo capace di annullare le distanze con la sua gente. Grazie Davis, grazie ragazzi.
Attaccamento alla maglia autentico
Finalmente delle bellissime partite da una squadra che non si risparmia mai durante i 90 minuti. È questo quello che una tifoseria vuole vedere ed è questo quello che questa squadra ci sta offrendo. Grazie a tutti.
Un solo chiarimento, a chi mi può rispondere: come mai l’allenatore continua a non procedere si cambi durante la partita, ma si limita a farlo durante gli ultimi scampoli di giuoco? Avrà senz’altro le sue buone ragioni. Ma il motivo?