13 Maggio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Palermo-Catanzaro 1-2: la curiosità sullo speaker: “Un’esperienza che porterò nel cuore, peccato per la sconfitta”

scritto il: lunedì, 22 Febbraio 2021 - 09:58

Tempo di lettura: < 1 minuto

La società rosanero nei giorni scorsi ha partorito una idea originale e bella allo stesso tempo, quella di sostituire lo speaker ufficiale del “Renzo Barbera” attraverso un contest.  Dare l’opportunità ad un tifoso di diventare la “voce” dello stadio per un giorno della propria squadra del cuore. Questa è l’iniziativa comunicata da Andrea Accardi sui profili social ufficiali del Palermo Fc. Il difensore rosanero ha annunciato che lo speaker ufficiale Giuseppe D’Agostino sarà assente durante il prossimo match contro il Catanzaro in programma domenica prossima alle 12:30.

Ad aggiudicarsi la possibilità di diventare speaker del “Renzo Barbera” per un giorno è stata Giorgia Buzzetta. La giovane tifosa rosanero è stata la vincitrice dell’iniziativa pubblicata sui social dalla società di viale del Fante.

Intervistata dalla redazione di Rosanero Live al termine del match perso con il Catanzaro, Giorgia ha parlato della sua prima volta da speaker. “Bellissima esperienza, dopo anni di curva, è stata una magnifica emozione ritrovarsi lì e vedere da vicino il Palermo. La partita è stata emozionante, il gol di Floriano sembrava poter cambiare l’esito dell’incontro, ma purtroppo non è coinciso con la vittoria”.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P