4 Marzo 2021

Esclusiva – Tony Sperandeo: bravi il Catanzaro e Calabro. Deluso da Boscaglia. Un saluto al mio amico Fausto Silipo

scritto il: lunedì, 22 Febbraio 2021 - 20:29

Tempo di lettura: 2 minuti

A Palermo non passa lo straniero” cosi si era espresso in un programma televisivo l’attore palermitano Tony Sperandeo, all’anagrafe Gaetano Sperandeo vincitore del premio migliore attore non protagonista ai David di Donatello 2001 per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film I cento passi. Tra cinema e televisione, una lunga e brillante carriera.

Chiamato in diretta video da una emettente palermitana l’attore su di giri per il brillante momento pre Catanzaro, era certo che Boscaglia, in 4 mosse (e non in 100 passi) avrebbe fatto scacco matto all’avversario  Calabro.

Noi di catanzarosport24.it lo abbiamo interpellato.

Allora Tony, lo straniero è passato

 “E’ bravo il Catanzaro, devo ammetterlo non me lo aspettavo, da buon tifoso palermitano e fiducioso di un non c’è due senza tre (il Palermo venina da due vittore consecutive n.d.r.). Alla fine il Catanzaro è stato più bravo di noi, e Calabro è stato più bravo di Boscaglia

Ti senti tradito da Boscaglia?

Sinceramente mi aspettavo di più dal tecnico, anche se questa sapevamo non poteva essere la nostra stagione, veniamo da una stagione di Serie D e abbiamo ancora molta strada da fare”.

Nel corso della trasmissione televisiva avevi detto che il Catanzaro di questa stagione non ti faceva paura era un po’ come il vento della sua città, passa e va…

Quello visto al “Barbera” più che un vento è stato un uragano accompagnato da tuoni e fulmini. Vi faccio i più sinceri complimenti. Io a Catanzaro ci ho lavorato, e giocato anche al Ceravolo con la Nazionale attori. Ho diversi amici li da voi, spero che il mio intervento alla televisione di Palermo non abbia offeso nessuno, ridirei le stesse cose perché sono tifoso del Palermo. Ma sono anche sportivo e per questo vi dico bravi per la vittoria ve la siete meritata, bravo al Catanzaro e bravo l’allenatore Calabro. Concludo salutando un caro amico, catanzarese, nel cuore anche dei tifosi palermitani il grande Fausto Silipo

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P