Palermo-Catanzaro 1-2 – Calabro: “Grande Catanzaro ma dobbiamo migliorare ancora”

Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso mister Calabro ha commentato il successo delle aquile per 1-2 nella trasferta di Palermo

“La gara è stata interpretata bene dai ragazzi. Mi è piaciuto il sacrificio, il cuore che hanno messo in campo, l’organizzazione. Dobbiamo migliorare sempre in tante situazioni perché tante uscite, tante ripartenze possono essere sfruttate meglio. Sono stati eccezionali. Avevo chiesto di perseverare. Non dovevamo fare un passo indietro ma solo in avanti. Ogni formazione, ogni cambio di sistema di gioco è visto in prospettiva della gara attuale. Non penso a cosa può succedere fra 6 giorni. Ho studiato una strategia per questa gara. La squadra non aveva bisogno di interventi. Ci siamo andati molte volte vicino al goal su calcio da fermo. Abbiamo sempre lavorato su questo. Con la Casertana meritavamo di stravincere. Gli incidenti, le difficoltà di una partita devono essere da lezioni. Oggi abbiamo subito il pareggio ma non ci siamo disuniti. Venire a Palermo e meritare di vincere dopo quella sconfitta non era semplice”.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

Una risposta a “Palermo-Catanzaro 1-2 – Calabro: “Grande Catanzaro ma dobbiamo migliorare ancora””

  1. Bravo Catanzaro,bisogna scendere in campo per vincere sempre sia in casa che fuori casa,siete forti e ci dovete,credere,avanti così fino alla fine. Forza Giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *