22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Contest: “Con tutto l’amore che posso” un popolo di tifosi in movimento.

scritto il: lunedì, 08 Febbraio 2021 - 20:13

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalle Alpi a in riva allo Stretto, sono tantissime le foto giunte in redazione per partecipare al contest “Con tutto l’amore che posso”. Un popolo di tifosi in movimento gruppi di famiglie, bambini, adulti, nonni in tanti avete voluto testimoniare il vostro amore per le Aquile che catanzarosport24.it in collaborazione con Eye Sport sponsor tecnico dell’U.S. Catanzaro, premia con l’assegnazione di 3 maglie ufficiali alle 3 foto più votate.

Come da regolamento, affinché le vostre foto siano valide devono essere, oltre che con un vessillo giallorosso, accompagnate da tutte le generalità delle persone ritratte.

Laddove i requisiti non siano stati soddisfatti la redazione ha risposto a tutte le mail e/o messenger ricevuti, affinché venissero completati.

Il termine per partecipare al concorso scade alle ore 24 di oggi, per qualche ora c’è ancora tempo per inviare le foto, ma soprattutto a chi ha ricevuto la mail o il messenger di integrare la foto con i dati richiesti, nostro malgrado le foto senza requisiti richiesti non possono essere ammessi.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P