17 Aprile 2021

Contest: “Con tutto l’amore che posso”. Vinci 3 maglie ufficiali Eye Sport dell’U.S.Catanzaro

scritto il: lunedì, 01 Febbraio 2021 - 16:52

Tempo di lettura: 3 minuti

“Che cos’è l’amor?”:

la domanda di Vinicio Capossela è forse la più difficile a cui rispondere. Anche perché ci sono diversi tipi di amore: quello per i figli, per il partner, per il proprio animale domestico e, soprattutto, quello per la propria squadra del cuore, denominata così, “del cuore”, proprio perché a essa si dedica un sentimento fortissimo e immutabile; si dice infatti che si può cambiare partner, amici, città ma mai squadra di calcio.

Un assioma verissimo, ancora di più a Catanzaro dove il Catanzaro non è una semplice formazione calcistica, ma l’unico, grande, amore, quello per cui “si va anche in galera”, quello del “finchè morti non ci separi”, quello che esiste come sola certezza nella vita.


E così, a pochi giorni da San Valentino, la festa degli innamorati, questo amore viscerale torna in auge prepotentemente. Ma come descriverlo, in che modo esprimerlo? Impresa difficile, come quella di vincere sul campo del Foggia dove il Catanzaro giocherà proprio domenica 14 febbraio. La preparazione a quella gara sarà intensa, come intenso è l’amore per i colori giallorossi che noi di catanzarosport24.it vi chiediamo di manifestare.


Il nostro contest dal titolo “Con tutto l’amore che posso”, un concorso che vede voi tifosi giallorossi protagonisti assoluti. Che amiate il Catanzaro è indiscutibile, ma ora dovete mostrarci come e quanto: attraverso una foto, insomma un contenuto originale che faccia capire a tutti quanto è forte il sentimento per la vostra/nostra squadra del cuore. In un periodo in cui non si può manifestare questo amore allo stadio, ecco la possibilità di farlo da casa, con la lontananza fisica da quei colori che non ha fatto altro che aumentare il sentimento verso quei due colori che sono presenti nelle vene e nel cuore.

Sempre da casa, dallo schermo di un pc, tutti possono votare la manifestazione di affetto più bella, originale, commovente, divertente fatta da voi e che verrà premiata con tre maglie ufficiale dell’U.S. Catanzaro offerte dallo sponsor tecnico Eye Sport


Atti d’amore che ne fanno venire in mente un altro che ha già vinto a prescindere: è quello di Carlo La Forza, la cui vicenda ha fatto il giro d’Italia perché ha dimostrato davvero cosa vuol dire amare una squadra di calcio. La forza di Carlo come icona incastonata nella mente di tutti i tifosi giallorossi che amano le Aquile in una maniera indescrivibile. O forse no, perché ora c’è la possibilità di descrivere questo amore e di diffonderlo nel web. “Che cos’è l’amor” allora? Vinicio Capossela dice di chiederlo al vento e allora, nella nostra città baciata da Eolo, partiamo già avvantaggiati.

Contest con tutto l’amore che posso:

dal 3 al 14 febbraio 2021

Regolamento:

  1. Per partecipare

al concorso è sufficiente inviare una vostra foto, singola o in compagnia del vostro partner, di un fratello o sorella o di un amico. La foto che deve contenere TASSATIVAMENTE un vessillo (sciarpa, bandiera etc) giallorosso.

La foto dovrà contenere le generalità dei soggetti presenti (nome e cognome).

Le foto che non avranno le caratteristiche indicate non saranno ritenute valide

B) Invio foto:

le foto devono pervenire dalle ore 00:01 del 3 febbraio 2021 alle ore 24:00 dell’8 febbraio 2021

La foto va inviata a:
redazione@catanzarosport24.it – o attraverso il nostro profilo messenger della pagina ufficiale facebook catanzarosport24.it

Fuori dai tempi indicati non saranno ritenute valide, fa vede l’orario sulla mail.

C) Modalità di voto:

Per garantire equità di voto dall’9 febbraio alle ore 00:01 le foto pervenute saranno pubblicate in una apposita sessione su catanzarosport24.it

Attraverso un meccanismo sarà possibile votare fino alle ore 24:00 del 14 febbraio 2021.

D) Vincitori

1) la foto più votata vince la magia ufficiale giallorossa offerta dallo sponsor tecnico Eye Sport

2) la seconda foto più votata vince la maglia bianca ufficiale offerta dallo sponsor tecnico Eye Sport

3) la terza foto più votata vince la maglia nera ufficiale offerta dallo sponsor tecnico Eye Sport

N.b. un soggetto può concorrere con una sola foto, inoltre non è possibile partecipare con partner diversi inviando diverse foto.

4) Comunicazione ai vincitori

Il 15 febbraio sarà comunicato l’esito dei vincitori, il ritiro del premio avverrà presso la redazione di catanzarosport24.it per chi è fuori sede sarà spedita con spese a carico del ricevente.

6) I vincitori prestano il consenso ad un articolo di approfondimento a loro dedicato ed il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità del contest. Ivi compreso i votanti ove necessita per natura tecnica.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P