Tempo di lettura: < 1 minuto
Nelle prossime ore il Catanzaro potrebbe chiudere un’altra operazione in uscita, si tratta del difensore Emmanuele Salines, classe 2000. Arrivato questa estate alla corte di Calabro ha trovato poco spazio e da qui la decisione di permettere al ragazzo di accasarsi altrove fino alla fine della stagione per potergli permettere di avere maggior possibilità di giocare.
Sul difensore ci sono tre club e proprio in queste ore il diesse giallorosso Massimo Cerri è stato raggiunto a Milano dal procuratore Michele Cefaly che cura gli interessi del ragazzo.
Commenti da Facebook
Che belle operazioni di mercato!!!! Il solito squallido squallore, puntualmente arrivano calciatori che non servono, gradirei che qualcuno degli addetti ai lavori chiedesse ai dirigenti: perché serve una seconda punta ed arriva la terza punta centrale? Perché a destra non arriva nessuno e siamo condannati a sorbirci Casoli da 2 anni? Perché va via Altobelli e non arriva un sostituto? Perché serve un difensore di stazza e ne arriva uno d’altezza di 183 cm(oggi poco per un difensore centrale)? Se qualcuno cortesemente vuole rispondere nel merito e non riempirsi la bocca di frasi fatte tipo: stiamo vicini alla squadra o alla società, gliene sarei grato.
Mi dispiace Francesco ma non riceverai mai risposte alle tue domande, perché sono troppo logiche e qui di logico non c’è niente. Scelte cervellotiche inspiegabili se non per motivazioni puramente economiche.
Ti ringrazio per l’apprezzamento,io finché riesco ad averne voglia,provo a farle,ma certamente non mi aspetto grandi risposte,così come certamente la componente economica incide parecchio per il nostro presidente dal braccino corto, ma siccome comunque vengono spesi dei soldi,mi chiedo cosa spinga Noto a buttarli così