5 Marzo 2021

Catanzaro-Viterbese 0-0: l’arbitro Cudini ferma il Catanzaro, clamoroso il rigore negato.

scritto il: mercoledì, 27 Gennaio 2021 - 17:59

Tempo di lettura: < 1 minuto

37 minuti, in questo modo cosi atipico, sono troppo pochi per buttare il cuore oltre l’ostacolo. Il Catanzaro ci ha provato ma ha dovuto arrendersi ad una traversa interna colpita da Curiale al 56’ e ad un clamoroso calcio di rigore non assegnato su Evacuo.

Siamo all’87 minuto quando in piena area di rigore Evacuo raccoglie un tiro di Garufo, senza tanti complimenti Markic lo tira giù, rigore sacrosanto l’arbitro sorvola ed Evacuo mentre va giù calcia debolmente nelle braccia di Daga.

Un rigore giusto e sacrosanto con il signor Cudini di Fermo a 5 metri e con una perfetta visuale non può non essere dato, a meno che, lasciatecelo dire, o sei in malafede o hai sbagliato mestiere.

Per il resto come già detto 37 minuti che non rappresentano per intensità gli ultimi di una intera partita sono davvero pochi per cercare di raccogliere un risultato pieno, i ragazzi di Calabro meritano solo applausi, la partita l’hanno fatta loro. Forza ragazzi, il cammino è ancora lungo, sperando che non lo sia invece per il signor Cudini che merita di essere fermato.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P