Calabro: “Affronteremo il Monopoli tenendo sempre alta l’attenzione e cercando di confermare quanto di positivo fatto fino ad oggi”

Mister Calabro ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso alla vigila della trasferta di Monopoli

“Il Monopoli è una squadra che ha ritrovato le proprie certezze, soprattutto dopo la grande gara giocata a Terni, che non meritava di perdere. Noi l’affronteremo tenendo sempre alta l’attenzione e cercando di confermare quanto di positivo fatto fino ad oggi. Scognamillo è un calciatore con cui abbiamo completato il reparto difensivo – dice Calabro – e che mi dà alternative potendo giocare sia a destra che a sinistra”. Rispetto alle manovre di mercato la società sa quello che serve e si sta muovendo per attuarlo con step ben precisi di programmazione, io penso alle gare”

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

2 risposte a “Calabro: “Affronteremo il Monopoli tenendo sempre alta l’attenzione e cercando di confermare quanto di positivo fatto fino ad oggi””

  1. Avatar francesco
    francesco

    La partita non ammette un risultato diverso dalla vittoria,in caso contrario ritengo si possa spegnere definitivamente eleven sport ed aspettare tempi migliori per il Catanzaro, è per questo che non mi va giù il solito mercato alla moviola,perché se devi fare dei correttivi vanno fatti prima che un paio di risultati negativi possano compromettere la stagione, come lo scorso anno quando si stava costruendo per Grassadonia,ma dopo le sconfitte col Monopoli e Teramo non si è potuto fare a meno di mandarlo via e successivamente dopo tre partite con Auteri si tornò nella solita mediocrità

  2. concordo…..però cerchiamo di avere un pò di fiducia anche se è poca per la verità visti i risulti di come gioca la nostra squadra nella mani di Calabro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *