13 Maggio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: in dirittura di arrivo Porcino e Scognamillo

scritto il: mercoledì, 13 Gennaio 2021 - 23:00

Tempo di lettura: < 1 minuto

Due operazioni su tutte, quelle di un laterale sinistro capace di fare sia la fase difensiva che offensiva ed un centrale difensivo. Sono queste le due operazioni a cui la dirigenza giallorossa sta lavorando in entrata e che dovrebbe chiudere con ogni probabilità già nella giornata di domani.

Procediamo con ordine perché è stata una lunga giornata intensa di trattative soprattutto per la pista che porta al difensore.

Il ruolo di laterale sinistro sarà con molta probabilità affidato ad Antonio Porcino (Classe 1995) la scorsa stagione alla Reggina ed appena svincolatosi dal Livorno e già cercato nelle passate stagioni dai giallorossi.

Su chi andrà a ricoprire il ruolo difensore centrale le nostre indagini hanno ristretto il campo a quattro nominativi, per due è un ritorno di fiamma, ovvero Stefano Scognamillo (classe 1994) già cercato nella scorsa estate e poi accasatosi all’Alessandria, Edoardo Blondet (classe 1992) anche lui cercato nella fase estiva e poi accasatosi all’Alessandria.

Gli altri due sono Matteo Di Gennaro (classe 1994) del Livorno e Riccardo Brosco (classe 1991) capitano dell’Ascoli. Anche se l’entourage del calciatore nei giorni scorsi si è affrettato a smentire una possibile discesa del centrale in Serie C dove non mancano estimatori tra cui il Bari dell’ex Auteri.

Per quanto raccolto da catanzarosport24.it il prossimo difensore arriverà da uno di questi 4, benché le bocce rimangono cucite a 360 gradi sia tra la dirigenza giallorossa che tra gli agenti dei diretti interessati, basandoci sulla nostra esperienza il prossimo difensore sarà, azzardiamo, con ogni probabilità Stefano Scognamillo.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P