Noto a Rtc: “Ho fatto esperienza, il mercato? 2/3 acquisti mirati. Due anni fa potevo fare di più “

“A tutto campo” la trasmissione sportiva condotta dal giornalista Maurizio Insarda’ in onda su Rtc è intervenuto il collegamento skype il presidente Floriano Noto.In un breve viaggio a ritroso nel tempo, facendo un consuntivo della sua esperienza alla guida delle Aquile, il presidente si è soffermato con una profonda riflessione sul campionato 2018-2019 (il secondo anno della sua presidenza) riconoscendo con molta onestà di aver pagato il noviziato nel calcio quando nel calciomercato di gennaio la società rimase inerme. “Al primo campionato con mr Auteri bastava poco ed io forse non ci ho creduto abbastanza ho pagato l’inesperienza”.

Da questa valutazione il presidente ha ammesso di aver accresciuto le proprie conoscenze calcistiche, che di certo aggiungiamo noi, non potranno che far bene al futuro della società visto che la competenza unita alla solidità economica del Holding Noto sono le basi per puntare in alto. Sull’attuale campionato, il presidente si è dichiarato soddisfatto, aggiungendo che l’attuale sessione di calcio mercato porterà alle Aquile 2/3 acquisti mirati che garantiranno un salto di qualità ad una rosa considerata già competitiva.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

4 risposte a “Noto a Rtc: “Ho fatto esperienza, il mercato? 2/3 acquisti mirati. Due anni fa potevo fare di più “”

  1. Ringoiovanire Presidente, occorre ringiovanire la squadra. La squadra attuale può essere definita una ‘instant team’, cioè una squadra usa e getta. È troppo vecchia, si spera che questo anno vinca e ci porti in B (cosa purtroppo improbabile assai), altrimenti l’anno prossimo sarà da buttare e bisogna ricostruire quasi da zero

  2. Avatar Gianpiero
    Gianpiero

    Mi è piaciuto il discorso del presidente.
    In questo periodo siamo fortunati ad avere una società solida, senza incassi è difficilissimo fare mercato e perfino sopravvivere

  3. Avatar Vincenzo
    Vincenzo

    Il problema è l’allenatore, il presidente dovrebbe capirlo senza farsi infinocchiare dal dg e ds.

  4. Avatar Roberto
    Roberto

    Grande Presidente. Non seguire i tanti allenatori che ci stanno nei vari social. In bocca al lupo. Il suo discorso è veramente giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *