Esclusiva: Angelozzi (Ds Frosinone) gela il Catanzaro: “Volpe non è sul mercato”

Catanzarosport24.it ha intervistato Guido Angelozzi, Direttore Sportivo del Frosinone, diretto interessato ad una eventuale cessione in prestito dell’attaccante Michele Volpe al Catanzaro.

Michele Volpe non è sul mercato” la risposta di Angelozzi in esclusiva a catanzarosport24.it è chiara, un po’ una doccia fredda per il Catanzaro, anche se la società giallorossa sta comunque sondando altre piste una su tutte quella di Zigoni dal Novara.

Ma non ci siamo fermati alla prima risposta del Direttore, lo abbiamo incalzato scandagliando un po’ tra i giovani talenti in forza al Frosinone.

Volpe fa parte di un gruppo di giovani interessanti che militano nel Frosinone, oltre a lui abbiamo Luciani, Giordani e Vitalucci tutti interessanti che sicuramente rappresenteranno il futuro del Frosinone Calcio”.

Eppure l’apparenza inganna e l’esperienza ci ha ormai insegnato di non dare nulla di scontato nel calcio mercato, ed alla fine Angelozzi è ancora più chiaro: “Mettiamola cosi, Volpe è richiestissimo sul mercato, tante società si sono dimostrate interessate ad averlo in prestito, al momento però non è sul mercato

Direttore, a Catanzaro ritroverebbe mr Calabro con cui nella passata stagione ha realizzato 10 reti in 20 partite, non crede che ritrovando il mister il ragazzo sia ancora più motivato?

Certamente, è un fattore da tenere in considerazione e che valuteremo con attenzione se decidessimo di cederlo in prestito


Commenti

3 risposte a “Esclusiva: Angelozzi (Ds Frosinone) gela il Catanzaro: “Volpe non è sul mercato””

  1. Avatar francesco
    francesco

    Io speravo di non sentire più chiacchere inutili, ma è cominciata la solita giostra dei dei nomi ai quali per un motivo (economico) o un altro (nessuno) non si vuole o si può arrivare…BASTA PAROLE !!!! Bisogna andare dritti su un obiettivo

  2. Avatar Giallorossinelsangue
    Giallorossinelsangue

    Soprattutto la variabile tempo. Un conto è se i nuovi sono messi a disposizione di Calabro già dalla prossima partita altra cosa se arrivano a febbraio, magari l’ultimo giorno di mercato. In questo secondo caso non servono una mazza. Cari Ct Dg e Ds siete avvisati..

  3. Gennaio é il mese dei ritocchi; due elementi di spessore possono dare la spinta necessaria. Tra 6 mesi di teorico prestito di Volpe e l’ impegno di Furina, meglio il secondo per qualità ed attaccamento alla maglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *