22 Gennaio 2021

U.S. Catanzaro – calciomercato: Si stringe per Volpe, Riggio passa al Monopoli, Evan’s in permesso prolungato.

scritto il: lunedì, 04 Gennaio 2021 - 21:20

Vanno via via concretizzandosi i primi movimenti di calcio mercato della sessione invernale che riguardano il Catanzaro.  

Cristian Riggio questa sera alle 20 ha firmato per il Monopoli, si aspetta solo l’ufficialità del suo passaggio in biancoverde.

Daniele Altobelli, come anticipato ieri in esclusiva da catanzarosport24.it è in procinto di accasarsi in maniera definitiva all’Arezzo, lascia il Catanzaro dopo 11 presenze complessive, di cui 3 da titolare per un totale di 295’ minuti condite da due ammonizioni. La trattativa con la società toscana non è ancora conclusa mancano alcuni dettagli che saranno discussi nella giornata di domani tra l’entourage del calciatore e la società aretina.

Non sono sul mercato Garufo e Pinna che quindi concluderanno la stagione in maglia giallorossa. Nel frattempo è in permesso straordinario in francese Evan’s rientrerà probabilmente a fine settimana.

Intanto per domani è previsto un importante incontro tra la dirigenza giallorossa e quella del Frosinone, all’ordine del giorno il passaggio dell’attaccante Michele Volpe al Catanzaro.

Il club giallorosso già da diverso tempo ha manifestato, senza equivoci, l’interesse di portare alla corte di Calabro l’attaccante beneventano, forte anche della preferenza dello stesso di poter ritrovare mr Calabro dopo la positiva esperienza in quel di Viterbo nella scorsa stagione. Tuttavia, il Frosinone non ha ancora sciolto le riserve, decidere o meno di lasciarlo andare in prestito, magari l’arrivo piazzato oggi con Millico prelevato dal Torino potrà servire a dissipare i dubbi.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P