U.S. Catanzaro – calciomercato: Piacciono Zigoni e Di Gennaro e non solo, diverse le uscite

Come di consueto la sessione invernale del calcio mercato apre i battenti il primo lunedi dell’anno, quello del 2021 sarà appunto domani 4 gennaio, da li e fino all’1 febbraio le società potranno depositare i contratti e dare il via alle ufficialità.
C’è attesa sui Tre Colli, per le operazioni che riguardano il club giallorosso, anche se le strategie appaiono già chiare, non ci saranno stravolgimenti e diversamente non potrebbe essere, il giusto necessario per quel che serve a contribuire a migliorare la rosa.
E il trio Foresti-Cerri-Calabro sembra avere le idee abbastanza chiare su dove intervenire. Non dovrebbe subire scossoni il centrocampo che al momento sembra essere l’unico reparto che non sarà interessato da nuovi innesti, cosi come in uscita noi di catanzarosport24.it siamo in grado di dirvi che la partenza di Contessa ventilata da radio mercato è un’autentica fake-news. Nessuna trattativa è mai stata imbastita né con il Bari né con altre società.
Restando in tema di uscite sono diverse le caselle che potrebbero essere liberate, su Riggio hanno posato gli occhi Potenza, Cavese e Monopoli, con i pugliesi in netto vantaggio.

Potrebbe finire anche il Puglia il difensore Salines sua probabile destinazione con la formula del prestito è il Bisceglie. Sul difensore ha chiesto anche informazioni il Pontedera che si è interessato anche per l’attaccante Furina, richiestissimo da molte squadre Primavera di Serie A, e tra queste il Napoli sembrerebbe essere la sua prossima destinazione.


Ad Arezzo c’è in corso una rivoluzione societaria, ed il nuovo management è intenzionato a dare qualità alla rosa prelevando Altobelli dal Catanzaro.


Il capitolo entrata in casa Catanzaro riguarderà principalmente il reparto difensivo e quello offensivo. Per la retroguardia i nomi nuovi raccolti in esclusiva da catanzarosport24.it sono quelli di Matteo Di Gennaro (25 anni) del Livorno, Marco Rossi (33 anni) dalla Reggina e Dario D’Ambrosio dalla Sambenedettese.

Di Gennaro (Livorno)


Di Gennaro è un difensore centrale ambidestro e può essere adattato anche sulla corsia destra, identiche le caratteristiche di D’Ambrosio,

D’Ambrosio (Sambenedettese)

mentre Rossi, difensore centrale ambidestro può invece essere adattato a sinistra.

Rossi (Reggina)

Nel reparto offensivo in cima ai desideri c’è Michele Volpe, di cui dettagliatamente vi abbiamo illustrato i dettagli che devono configurarsi affinché possa arrivare al Catanzaro.

Catanzaro che però sembra orientato a muoversi anche in altre direzione ed un’altra pista a cui siamo risaliti noi di catanzarosport24.it è quella che porta all’attaccante Gianmarco Zigoni (29 anni) del Novara il classico centravanti vecchio stampo.

Zigoni (Novara)

Commenti

2 risposte a “U.S. Catanzaro – calciomercato: Piacciono Zigoni e Di Gennaro e non solo, diverse le uscite”

  1. Avatar francesco
    francesco

    A centrocampo serve un calciatore con le stesse caratteristiche di Corapi,(sarebbe l’ennesima cazzata non fare nulla),la mia speranza è che l’organico possa essere formato da due calciatori per ruolo ma aventi le stesse caratteristiche, perché se esce Corapi ed entrano Altobelli,Baldassin o Urso ( anche se lui è più presente a:Chi l’ha visto?) o se esce Di Massimo ed entra Curiale, poi la squadra non potrà che andare in affanno ed arretrare il baricentro

  2. Avatar Alessandra
    Alessandra

    Io spero arrivi una buona punta al Novara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *