Le aquile sorridono a Lionel Messi, in scadenza di contratto

Leo Messi da qualche giorno è libero di accasarsi in un altra squadra per l’anno prossimo. In attesa di proposte di squadre europee e non solo, alcun club esteri e italiani hanno “approfittato” della situazione, tra i club italiani c’è anche l’U.S. Catanzaro che su Twitter ha voluto fare una “proposta” al numero 10 argentino.

La società giallorossa ha voluto giocare sui colori cromatici: la seconda maglia del Barcellona infatti ricorda molto la prima maglia dell’U.S.Catanzaro, il club giallorosso ha voluto “lanciare” la proposta al fuoriclasse argentino: “Leo, ma lo sai che questi colori ti donano proprio?”. Simpatico uno dei commenti che si trova sul profilo Twitter del club giallorosso: “Pronta l’offerta: 500.000 € più bonus in soppressata e ‘nduja. L’ entourage di Leo prende tempo”.


Commenti

Una risposta a “Le aquile sorridono a Lionel Messi, in scadenza di contratto”

  1. Messi per accettare la proposta del Catanzaro ha chiesto di poter indossare la maglia numero 11, quella che fu di Massimo Palanca. “Fin da piccolo il mio idolo era O’Rey, ero un destro naturale e imparai a colpire di sinistro per cercare di emularlo. Mi sarebbe piaciuto riuscire a battare i calci d’angolo come lui, ma non sono mai riuscito ad arrivare ai suoi livelli”, queste le dichiarazioni della Pulce ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *