Bisceglie-Catanzaro 1-3, eccoli qua i marziani!!!

Secondo successo stagionale per le Aquile che ritornano da Bisceglie con un secco 1-3, identico punteggio con cui i ragazzi di Calabro avevano sbancato in “Partenio” contro l’Avellino.

Una vittoria importantissima che arriva nel momento clou della stagione in cui il Catanzaro era chiamato a dimostrare la propria forza lontano dal fortino del “Ceravolo”. Missione compiuta, che ha il sapore ancora più bello perché il Catanzaro si impone in rimonta dopo che i padroni di casa erano andati in vantaggio su rigore per una ingenuità commessa da Martinelli.

Ed è stato proprio il dover rincorrere che ha messo le ali al Catanzaro, dopo i primi 45 minuti terminati sell’1-1 e con qualche sofferenza di troppo, nella ripresa ha saputo imprimere il passo della grande squadra trovando per due volte la via della rete.

Lo avevamo scritto in settimana che da Bisceglie ci aspettavamo di vedere all’opera un Catanzaro in stile marziano, è così è stato ed il gol del vantaggio 1-2 siglato da Contessa è stato un autentico missile terra-aria.

Si entra nel vivo del campionato con due giornate al termine della pausa natalizia, Catanzaro-Juve Stabia e Catania-Catanzaro sono due impegni difficili che serviranno a calibrare le ambizioni delle Aquile.


Commenti

Una risposta a “Bisceglie-Catanzaro 1-3, eccoli qua i marziani!!!”

  1. Avatar francesco
    francesco

    Finalmente un Catanzaro che può sorprenderci,prima di pareggiare,la giornata aveva quel non so che di già visto,poi per fortuna è andata bene.Purtroppo i veri marziani sono quelli della Ternana,però magari Auteri può regalare ancora qualcosa a chi rincorre,magari sfasciando spogliatoio e muscoli dei suoi calciatori…B…ye B….ye Auteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *