Vi vogliamo cosi! Ma non ci basta!!!

scritto il: lunedì, 09 Novembre 2020 - 11:42

Il Catanzaro ad Avellino vince e convince, un successo che tira su il morale a tutto l’ambiente ed anche agli addetti lavori perché vincere fa sempre bene e vincere su un campo difficile fa ancora più bene.

Vi vogliamo cosi! Ma non ci basta!!!  Per dirla alla Ken Venturi: “Non crediamo che voi dobbiate essere migliori di chiunque altro. Crediamo che voi dobbiate essere migliori di quanto voi abbiate mai pensato di poter essere”.

Perché voi siete forti, questa è una squadra forte e avete il dovere di dimostrarlo con i fatti. L’a squadra c’è così come c’è anche l’allenatore che tutto d’un colpo non crediamo che possa essersi rincoglionito a tal punto da non capirci nulla. C’è la società nelle figure dirigenziali, ma soprattutto c’è una proprietà economicamente forte e stabile che puntualmente vi garantisce uno stipendio e ve lo garantisce soprattutto in questo delicato momento che tutto il Paese è allo sbando per la pandemia da Covid. Se domani dovesse di botto fermarsi il campionato voi dormirete sogni tranquilli  perché lo stipendio vi rimane garantito e se poco poco vi richiamano ad un “sacrificio” il vostro sindacato è pronto ad alzare barricate perché non vi sia decurtato un solo centesimo!

Noi vogliamo vincere, questa città vuole vincere e voi siete qui per questo. E qui a Catanzaro ci sono tutte le condizioni per poter vincere, c’è la squadra è c’è la società, c’è la proprietà e malgrado la chiusura degli stadi c’è un popolo di tifosi che vi segue con grande passione e merita di vincere. Forza Aquile, andiamo a vincere!!!

Commenti da Facebook