Avellino-Catanzaro 1-3, Foresti: “Da oggi inizia il nostro campionato”

Il dg del Catanzaro Diego Foresti a Primativvú ha commentato il successo esterno delle Aquile per 3-1 ad Avellino

“Sappiamo che ogni partita per noi è importante perchè abbiamo buttato troppi punti per strada. Volevamo una reazione e la abbiamo avuta, insieme al risultato. Dopo il ritiro, i ragazzi hanno dimostrato di voler iniziare una nuova stagione. Abbiamo vinto al Partenio, su un campo durissimo dove credo vinceranno ben poche squadre o nessun’altra. Ora ci attende una nuova grande partita in casa con il Teramo. La squadra ha dimostrato di essere unita e compatta con mister Calabro”.

Foto : US Catanzaro 1929


Commenti

5 risposte a “Avellino-Catanzaro 1-3, Foresti: “Da oggi inizia il nostro campionato””

  1. Uns buona Reazione dei Giocatori dopo 1,0 dei Padroni di Casa Che sembrava in nuovo debacle ,e piaciuta a noi dopo il Vantaggio ,pero in Difesa cè da Lavorare troppo Sciuponi .
    Comunque Forza Giallorossi sempre
    In Saluto Spaccio Calabrese .

  2. Avatar giuseppe dara
    giuseppe dara

    chissà perchè quando vinciamo i soliti denigratori spariscono…rimarrà un mistero irrisolto…..

  3. Avatar francesco
    francesco

    Ti rispondo subito, in verità io che sono uno dei denigratori avevo scritto un messaggio raccogliendo in questo caso giustamente l’invito di un altro tifoso, per tributare alla squadra il merito per la bella vittoria, era credo sul tabellino del match che però non compare più sugli articoli principali, ti volevo informare che ai gol del Catanzaro ho esultato esattamente come avrai fatto tu.Ad ogni modo al momento siamo in ritardo in classifica vedremo più avanti, però non dimentichiamo che l’obiettivo dovrebbe essere la B, ma la vedo dura francamente

  4. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Sono un’altro dri denigratori, contentissimo per la vittoria, non cambio idea, questa squadra non mi da garanzie, non credo possa competere con le migliori e mi auguro di sbagliarmi, adesso arriva il Teramo, vediamo cosa siamo in grado di fare e poi ne riparliamo, a scanso di equivoci sempre Forza CATANZARO!!

  5. Avatar Francesco migo
    Francesco migo

    Chissà perché si pensa che chi critica non tifi Catanzaro. Ciò premesso non capivo prima il clima perché è chiaro che il ns obiettivo sono i play off. Obiettivo francamente raggiungibile facilmente.la società..e da qui la mia critica..nn ha mai pensato al primo posto. È da tifoso questo non lo accetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *