Catanzaro a Terni senza autostima e in totale confusione, umiliato!

Il Catanzaro che si è presentato a “Liberati” di Terni è una fotocopia sbiadita di quello ammirato al Marassi e al Bentegodi negli incontri di Coppa Italia. Troppo brutto per essere vero, ma purtroppo lo è, il risultato non lascia scampo anche perché maturato con una prova imbarazzante. Chi è sceso in campo lo ha fatto senza un briciolo di autostima ed in confusione totale.

Il peggior Catanzaro della gestione Calabro, senza carattere e per lunghi tratti irritante ed ora sta alla società nelle figure del Dg Foresti e del Ds Cerri capire se questa sconfitta è figlia di una condizione mentale o di una condizione fisica ancora lontana dalla migliore forma.

E’ una squadra che sulla carta è stata costruita in maniera oculata in ogni reparto (un po’ deficitaria in difesa) con uomini di esperienza ed è lecito quindi aspettarsi prestazioni completamente diverse da quella maturata oggi a Terni, una prova opaca sotto ogni aspetto.

E’ inutile mettere questo o quello sul banco dei colpevoli, anche se in molti già reclamano la testa dell’alllenatore non va dimenticato che in fase di mercato il trio Foresti-Cerri-Calabro ha operato in piena sinergia ed è giusto quindi che tutti e tre nel chiuso degli spogliatoi riescono a trovare la soluzione ai problemi gia dall’immediato match di mercoledi quando al Ceravolo arriverà il Palermo.


Commenti

12 risposte a “Catanzaro a Terni senza autostima e in totale confusione, umiliato!”

  1. Mai visto niente di così terrificante.
    Peggio del peggior Catanzaro dell’era di presidenza Cosentino. Cosa stia succedendo? E chi lo può sapere, certo è che con una squadra del genere saranno in tanti a prendersi delle soddisfazioni. Le pessime figure, comunque, non arrivano oggi, contro la capolista bensì dal 2° minuto di gioco contro il Potenza. Riflettiamo. Speriamo alla prossima

  2. Avatar Vittussissi
    Vittussissi

    Mi auguro di sbagliarmi. Ma’ quello che’ si e’ visto oggi allo stadio di terni. Non si era visto neanche con auteri. Gente in campo che’ dovrebero essere professionisti? A me’ viene da ridere per non piangere. Per la figura di MERDA. Che ci hanno fatto fare a noi tifosi del US. Catanzaro. Il trio cerri. Laltro che non ricordo il suo nome e il calabro. Che si era presentato come un vicente? Poveri noi in che’ mani siamo capitati. Per me’. Da quando si sono presentati. Ad oggi. Ho capito che sono bravi? Si a fare chiacchiere.

  3. Da una squadra di ex-giocatori e dove tra i pochi non vecchi l’unico che si salva sembra Di Massimo cosa ci aspettavamo? Non è la difesa il reparto peggiore ma il centrocampo, totalmente insignificante, dove l’ex calciatore Corapi a parte il calcio lungo non ha alternative (soluzione classica quando non si riesce a fare gioco), gli altri centrocampisti valgono quanto il 2 a briscola, avevamo Maita e De Risio e li criticavamo pure….. Comincio a pensare che non è così scontato che i playout riusciremo ad evitarli

  4. Quando si perde 5 a 1 il problema è come è maturato il risultato e perchè .Questa partita non ha avuto la giusta connsiderazione mentale ed agonistica; la testa era ancora a Marassi.
    Troppe lusinghe e complimenti fanno male.Ora serve ritornare con i piedi per terra , rialzandosi , atteso che da Terni ( campo sempre ostico e con pessimi ricordi ) le terga sono ritornate in pessime condizioni.Toccato il fondo si può solo risalire……………..

  5. Avatar Michele
    Michele

    Cari tifosi, cbidiamola qui. Le amarezze provate questo pomeriggio mi ricordano i giorni più tristi e neri dell’ U.S negli ultimi 30 anni. Anche per questo campionato soddisfazioni per noi tifosi non ce ne saranno, anzi mi auguro che non si ripeta la perdita di dignità come quella odierna. Sto perdendo quel poco di speranza che mi ero riservato ad inizio campionato..

  6. Ho visto la partita è come al solito partiamo al rallentatore fin quando non prendiamo goal, poi cominciamo a giocare, ma non siamo da play off se ci arriviamo è un miracolo!!!! La difesa non c’è uno che aggredisce il portatore di palla, se notate si girano di spalle è gli avversari fanno quello che vogliono comunque posso giustificare che anno giocato la partita di coppa Italia con il Genoa, però ho visto anche una TERNANA superiore di gioco è dei giocatori di qualità tecnicamente!!!!! IO prenderei un forte Centrale alto, un esterno di fascia che corre avanti e indietro sempre alto, avevamo STATELLA. una punta di movimento alto che non dà riferimenti agli avversari c’è n’è sono tanti dei svincolati. Comunque non ho visto il CATANZARO fino ad oggi giocare con scioltezza le partite di campionato. CALABRO quando facciamo la goleada???? Forza Catanzaro!!!!!

  7. Avatar Francesco
    Francesco

    Anche quest’anno, ci sara’ da soffrire…,abbiamo una triade da fare invidia ai migliori club del mondo: il Sig. Foresti che dopo un’ amministrazione controllata mi pare del Como ed esperienze minori varie e’ arrivato a Catanzaro, il Sig.Cerri eterno esonerato e’ venuto a Catanzaro a svernare(vedi lasciare andare via Statella e prendere un pensionato come Garufo)ed infine il conte dei poveri anche lui da eterno esonerato, che dopo 5giornate non ha in mente una formaxione sciorinando pessime figure(tranne coppa italia), lasci a voi il pensiero

  8. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Vorrei sapere cosa pensano adesso alcuni giornalisti che erano così contenti di avere finalmente un allenatore, un ds e un dir. generale….bravi e competenti…… E se il dott. NOTO pensa ancora di spaccare tutto con questa meraviglia da lui creata e voluta. Questa sarebbe la famosa squadra fatta di uomini???????… Mah!!

  9. Avatar Francesco
    Francesco

    Ci siamo rotti le scatole, una delle tante cose che mi da fastidio è che allenatore Ds e Dg abbiano assecondato da bravi soldatini, l’operato di una proprietà che si ostina a voler fare calciomercato gli ultimi 2-3 giorni della sessione,attingendo ai saldi dei saldi,il risultato non può essere diverso da quello che vediamo sul campo,mi meraviglia chi si meraviglia di questo

  10. Avatar Serghej
    Serghej

    Il quadro è già di per se deprimente, in verità avevo anch’io scommesso su Calabro pensando: “non vedremo il bel gioco ma almeno grinta, ritmo, aggressività e tanta praticità” e invece niente di tutto questo, ma ancora più deprimente il fatto che poi vedi la Vibonese vincere sulla Paganese con 5 gol, noi abbiamo vinto per miracolo. La Turris andare a Caserta e mollargli 4 pappine, noi a malapena un pareggio, e potrei continuare, ma allora FACCIAMO PROPRIO SCHIFO !!! Spero che almeno dalla prossima si sfoderi una buona prestazione, anche se con attaccanti tipo Evacuo e Curiale se non hai gioco e quindi rifornimenti continui in area avversaria, ben poco faranno. Ieri per esempio in due hanno TOCCATO un solo pallone, quel colpo di testa di Evacuo a fine primo tempo, POI IL NULLA!!!!

  11. É da settembre che lo dico… ma purtroppo non è stato fatto per tutta la durata del calciomercato…E QUESTO È IL RISULTATO… Fazio é un ottimo centrale di destra come Martinelli e/o Pinna lo sono a sinistra… Ne Fazio e ne Martinelli possono giocare al centro dei tre di difesa….Riggio e Riccardi sono ottimi difensori di prospettiva ma non hanno l’esperienza che serve in quel ruolo….con Martinelli abbiamo avuto già l’esperienza dello scorso anno… Giocava al centro, prestazioni deludenti, giocava a sinistra, ottime prestazioni…..ma purtroppo non impariamo mai… Anche su queste cose abbastanza evidenti e palesi… Se Garufo é stato preso al posto di Statella, che senso ha ritenere completa la difesa!……Tanti nomi quest’estate; Malomo, Claiton, Prestia ecc… e alla fine NON ABBIAMO UN CENTRALE DI DIFESA, PURO E DI ESPERIENZA….che la società rimediasse con un colpo dagli svincolati…c’è ancora qualcuno che fa al caso nostro (Pagliarulo).

  12. Avatar giallorossinelsangue
    giallorossinelsangue

    Sono due giorni che non prendo pace. Stanotte passata senza dormire. Ho ancora negli occhi la figuarccia storica di terni.E’ tutto per colpa del gatto e della volpe e di quel signore allenatore analfabeta. Se mercoledi non fanno risultato devono andare via tutti e tre a calci in culo. Ci hanno rovinati. Hanno smantellato una signora squadra e preso in cambio dei giocatori dalla geriatria. Vergognatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *