Casertana-Catanzaro 0-0: le pagelle dei giallorossi

scritto il: giovedì, 22 Ottobre 2020 - 09:00

Nel 6° turno del girone C di Serie C il Catanzaro pareggia 0-0 in trasferta contro la Casertana. Allo stadio “Partenio” di Avellino match avaro di emozioni, da segnalare solamente la grande occasione sciupata nel secondo tempo dall’attaccante giallorosso Evacuo. Di seguito le pagelle dei calciatori delle aquile.

BRANDUANI 6 – Ordinaria amministrazione per l’estremo difensore giallorosso, praticamente mai impegnato nell’arco dei 90 minuti.
 
GARUFO 5,5 – Prova incolore per il numero 32 delle aquile che, soprattutto nel primo tempo, sbaglia più volte passaggi in fase d’impostazione che potevano costare caro alla retroguardia giallorossa.
 
FAZIO 6,5 – Compie degli ottimi interventi che sventano le possibili minacce offensive portate dai campani e rischia sul finale di gara di regalare i 3 punti alla sua squadra con un bel colpo di testa.
 
MARTINELLI 6 – Prestazione ordinata e senza sbavature per l’esperto difensore giallorosso.
 
PINNA 6 – Buona partita giocata dal difensore delle aquile, sempre preciso in fase di copertura.
 
VERNA 5,5 – Tanto impegno ma anche questa volta incide poco sia in fase d’impostazione sia negli inserimenti offensivi.
 
ALTOBELLI 6 – Schierato titolare per la prima volta da mister Calabro, gioca una partita attenta e ordinata in mezzo al campo.
 
CASOLI 6 – Prestazione tutta sostanza e quantità sia in fase difensiva che in quella offensiva. Da un suo cross è nata la grande occasione per portare avanti i suoi sprecata malamente da Evacuo.
 
CARLINI 5,5 – Schierato come esterno sinistro di centrocampo incide poco sulla gara.
 
DI MASSIMO 5 – Prova con la sua tecnica a combinare qualcosa di buono senza però dare un vero contributo alla fase offensiva giallorossa.
 
CURIALE 5 – Prestazione sottotono per l’attaccante delle aquile, mai entrato realmente in partita.
 
CONTESSA 5,5 – Entra ad inizio secondo tempo ma non riesce a ripetere la buona prestazione fornita domenica scorsa contro il Foggia, servendo poco i compagni di squadra con i suoi cross.
 
EVACUO 5 – Dopo la rete della scorsa giornata, l’esperta punta giallorossa sciupa malamente almeno due grandi occasioni per sbloccare il match.
 
CORAPI 6 – Entra a mezz’ora dal termine portando maggiore tasso tecnico al centrocampo delle aquile.
 
DI PIAZZA 5 – Anche lui, come Corapi, entra in campo negli ultimi 30 minuti di partita non riuscendo però mai a rendersi pericoloso.
 
EVAN’S S.V. – Entra a pochi minuti dal termine, senza aver modo di potersi mettere in mostra.
 
ALL. CALABRO 5,5 – La compagine del presidente Noto pareggia a reti inviolate per la seconda volta di fila in trasferta. Un pari però che, a differenza di quello ottenuto nella gara di Vibo, sa più di due punti persi che di uno guadagnato, viste le numerose assenze per infortunio nella squadra di casa. Si poteva e si doveva fare di più se si vuole ambire a determinate posizioni in classifica.

Foto : Romana Monteverde /US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook