U.S. Catanzaro: sui social si scatena l’ira della tifoseria contro la vendita online

Nei mesi scorsi la redazione di Catanzarosport24.it ha elogiato la società giallorossa per la riorganizzazione societaria che ha portato l’arrivo del dg Foresti, del ds Cerri e di calciatori importanti.
Nei giorni scorsi, dopo l’approvazione del D.P.C. M che prevedeva l’ingresso allo stadio del 15% della capienza totale, la società giallorossa ha subito predisposto la vendita online per il match di questo pomeriggio contro il Foggia.
Tantissime lamentele della tifoseria giallorossa sui social che a causa del malfunzionamento della piattaforma GO2 che ha portato molto tifosi a fare i cosiddetti “salti mortali” per biglietti che arrivano sull’email dopo 7-8 ore dall’acquisto e che ha fatto spazientare tantissimi tifosi del Catanzaro che hanno dovuto rinunciare all’acquisto del biglietto.
Come redazione di Catanzarosport24.it chiediamo maggiore organizzazione e collaborazione da parte della società giallorossa e alla piattaforma GO2 al fine di tutelare la tifoseria giallorossa nell’acquisto dei tagliandi


Commenti

Una risposta a “U.S. Catanzaro: sui social si scatena l’ira della tifoseria contro la vendita online”

  1. È tutto vero io mi sono rotta l anima di stare al computer per il biglietto alla fine ho rinunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *