Scomparsa Ferrigno: da Nicola Ascoli a Pietro Iemmello continua il ricordo sui social

scritto il: giovedì, 15 Ottobre 2020 - 14:49

Una foto in cui sorride, un cuore e poche parole: tanti sono gli ex compagni di squadra, club in cui Ferrigno ha militato Ferrigno prima da calciatore e poi da direttore sportivo, ex avversari o calciatori che sono stati acquistati da Fabrizio Ferrigno nella militanza da ds nel Messina e nella Paganese. L’ex calciatore delle Aquile è scomparso ieri sera all’età di 47 anni all’ospedale di Catania a causa di un male incurabile.

Nicola Ascoli, amico e compagno di tante battaglie del Catanzaro 2003 – 2004 ha ricordato Fabrizio Ferrigno :”Ciao amico mio di grande battaglie … ti voglio bene”

“Ciao Fabri compagno di tante battaglie e amico sempre allegro e sorridente…ti voglio bene R.I.P” così l’ex portiere delle Aquile Luca Gentili ha voluto ricordare Fabrizio Ferrigno.

“Sei stato un compagno di tante battaglie straordinario, un capitano mai domo un amico sincero sempre sorridente… Non ci credo ancora. Ciao sindaco R.I.P” così l’ex centrocampista delle aquile Michele Andrisani

“Sarai sempre nei nostri cuore capitano, ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ così voglio ricordare tutte le domenica e settimane trascorse insieme ciao Fabrizio detto sindaco 😥 famiglia Toledo” così l’ex esterno offensivo delle Aquile Robson Machado Toledo ha voluto ricordare Fabrizio Ferrigno.

“Sei per sempre !!!!!!!!!!!” così il preparatore atletico del Catanzaro 2003-2004 e attuale preparatore atletico della squadra di mister Calabro Antonio Raione

Toccante il messaggio dell’ex giallorosso Stefano Maiorano, uno dei primi calciatori che sono stati acquistati da Fabrizio Ferrigno nella sua esperienza da ds a Messina:”Non un direttore ,non un conoscente,non solo un professionista ma Amico nel lavoro, nelle risate e nelle confidenze,non trovo un ricordo negativo tra noi se non quest’ultimo che ci hai lasciati. Vivrai per sempre nel mio ricordo e fidati nel ricordo di tante persone ..brillante come pochi,generoso come pochissimi ,tu Vivrai Ds. FERRIGNO nell’anima per sempre . ❤️ riposa in pace ❤️”

Il catanzarese doc Pietro Iemmello e l’ex giallorosso Simone Tascone hanno voluto ricordare su Instagram con un semplice “ciao Fabrizio” e con un immagine di Ferrigno con la maglia giallorossa

” Ciao amico mio, fai buon viaggio….. mi mancherai” così l’ex campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro ha voluto ricordare su Instagram Fabrizio Ferrigno, postando anche una foto di qualche anno fa in compagnia di Ferrigno.

Tanti calciatori è vero ma anche molti tra dirigenti, collaboratori, giornalisti, club e staff in generale nella moltitudine di messaggi di cordoglio e ricordo.

“R. I. P Amico mio” così il responsabile della gestione aziendale del settore giovanile del club giallorosso Frank Santacroce attraverso un messaggio sui social ha voluto ricordare Fabrizio Ferrigno postando anche una foto in compagnia di Fabrizio Ferrigno in occasione della manifestazione “Senior League” giocata lo scorso 27 marzo 2018 allo stadio “Ceravolo”

“Da calciatore facevi entusiasmare con le tue giocate, da direttore sapevi scovare i talenti. Quanti appostamenti e inseguimenti per strapparti una notizia e quante cene di mercato con aneddoti da raccontare. Che la terra ti sia lieve, ciao Fabrizio Ferrigno” così il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira ha ricordato Fabrizio Ferrigno.

Il Pisa, la Paganese ,l’Acireale e il Catania hanno voluto ricordare sui social descrivendo Ferrigno come una persona amante del calcio.

Commenti da Facebook