Vibonese, Galfano:”Ce la giocheremo a viso aperto”

scritto il: sabato, 10 Ottobre 2020 - 18:53

Il tecnico della Vibonese Galfano ai microfoni del sito ufficiale del club monteleonese ha presentato il derby contro il Catanzaro

“Sarà la terza partita in sette giorni, dopo la lunga trasferta di Francavilla Fontana abbiamo soprattutto cercato di recuperare le energie. Ne serviranno tante contro il Catanzaro che, oltre ad avere qualche giorno di riposo in più per non aver giocato la gara d’esordio con il Trapani, ha anche tanta esperienza in più rispetto a noi e a gran parte delle formazioni di questo girone. Una squadra, quella giallorossa, costruita per giocarsi la promozione diretta, sicuramente ancora in rodaggio, ma davvero difficile da scardinare. Noi però dalla nostra abbiamo un grande carattere, e lo abbiamo dimostrato in queste prime tre gare di campionato in cui, probabilmente meritavamo qualche punto in più. E’ chiaro che sulla carta partiamo svantaggiati, ma ce la giocheremo a viso aperto come contro tutte le altre, senza nessuna paura o timore reverenziale. E’ un derby e ci teniamo tutti, a maggior ragione, a fare risultato”.

Convocati

Sono 23 i giocatori convocati da mister Galfano per la gara, valevole per la quarta giornata di campionato di Serie C, contro il Catanzaro, in programma domenica 11 ottobre al “Luigi Razza” di Vibo Valentia. Ecco la lista completa.

PORTIERI: Mengoni 1, Marson 22.

DIFENSORI: Bachini 21, Ciotti, 11, Falla 13, Mahrous 2, Mattei 27, Rasi 3, Redolfi 5, Sciacca 6.

CENTROCAMPISTI: Ambro 16, Laaribi 20, Prezzabile 8, Pugliese 4, Tumbarello 14, Vitiello 25.

ATTACCANTI: La Ragione 9, Leone 15, Montagno Grillo 23, Parigi 19, Plescia 28, Spina 7, Statella 18.

Commenti da Facebook