Catanzaro-Paganese: 1-0 – Calabro: ” Questi ragazzi hanno bisogno di vincere e abituarsi a vincere”

Mister Calabro ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club giallorsso al termine del successo per 1-0 contro la Paganese

“Sono molto contento, la prima gara in casa non è mai semplice, i ragazzi hanno dato prova di conoscersi abbastanza, di sapere quello che voglio in campo..Ho visto una squadra che ha voluto fare la partita, ha voluto vincerla rischiando pochissimo. Le pecche che ci sono state le lavoreremo in questi 4 giorni prima della partita di Vibo. Questi ragazzi hanno bisogno di vincere e abituarsi a vincere, tutti hanno dato tantissimo”. “Evacuo? mi è piaciuto molto il fatto che Evacuo quando è entrato ha corso appresso a tutti. Con l’esempio questi giocatori fanno capire a quelli più giovani come si vincono le partite. Tutti quanti mi sono piaciuti per quanto hanno dato quando sono entrati”.


Commenti

Una risposta a “Catanzaro-Paganese: 1-0 – Calabro: ” Questi ragazzi hanno bisogno di vincere e abituarsi a vincere””

  1. Avatar Michele
    Michele

    Senz’altro hanno bisogno di vincere, ma hanno anche bisogno di conoscersi meglio e prender e coscienza di essere una squadra quadrata e consapevolmente forte. Poi il tempo ci dirà dove possiamo arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *