U.S. Catanzaro, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Di Massimo

Alessio Di Massimo è un nuovo attaccante del Catanzaro. Arriva dalla Triestina per un anno con la formula del prestito. Nato il 7 maggio del 1996, la sua carriera nei campionati professionistici è cominciata nella stagione 2016/2017 con la Sambenedettese, società nella quale ha militato per quattro campionati. Acquistato in estate dalla formazione alabardata – con la quale ha disputato una gara in questo torneo –  il calciatore è già a disposizione di mister Calabro.


Commenti

5 risposte a “U.S. Catanzaro, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Di Massimo”

  1. Avatar Serghej
    Serghej

    Ultimi 60 minuti alla chiusura del mercato. Di tutto di più….. Catanzaro su Evans Jean Lambert 1998, francese del Crotone, non so chi sia, so solo che è un centrocampista laterale sinistro. Addirittura richiesto Pazzini, si proprio lui Giampaolo Pazzini 1984, chissà se è tutto vero!!! Intanto il Bari continua imperterrito ad acquistare attaccanti, Citro e Montalto, niente male, ma con Auteri …..
    Il vero colpo che porterà l’Avellino in serie B è aver ottenuto il prestito di Fella dalla Salernitana, ottimo centravanti.
    Ma noi con Calabro non abbiamo paura di nessuno, magari serviva un altro ESPERTO centrale difensivo, buon colpitore di testa, Claiton (1,91) o Silvestri sarebbero stati l’ideale, ma se li fregati il Catania, che ha fatto una campagna “spiando” le trattative del Catanzaro.

  2. Avatar Giallorossinelsangue
    Giallorossinelsangue

    Lasciamo stare i vavi. …evacuo che fine ha fatto??

  3. Avatar francesco
    francesco

    Mi chiedevo quanto dobbiamo aspettare per avere su un sito(questo come altri)le nostre operazioni di mercato definitive

  4. Avatar Serghej
    Serghej

    Con Evacuo, Di Massimo, Baldassin e la cessione di Statella chiaramente era finita la campagna acquisti del Catanzaro. Le voci su colpi last minute servivano solo a “movimentare” la scena, ove ve ne fosse bisogno. Hanno piazzato in uscita tutti tranne Di Gennaro, strano perchè è un buon portiere che vanto un buon curriculum. Ci ritroviamo con 21 calciatori meno dei PRESCRITTI 22 dalla Lega.

  5. Avatar Serghej
    Serghej

    SORPRESA abbiamo acquisito Evans Jean Lambert in prestito dal Crotone, quindi una voce era vera “non erano vavi” !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *