Flash: Felice Evacuo è al Ceravolo

Eccolo in esclusiva nella foto di catanzarosport24.it il nuovo bomber giallorosso Felice Evacuo prendere conoscenza con parte dello staff giallorosso.Tra i nuovi arrivi vi segnaliamo anche la presenza di Baldassin e Di Massimo


Commenti

17 risposte a “Flash: Felice Evacuo è al Ceravolo”

  1. Avatar Giampi Vergata
    Giampi Vergata

    Sulla carta siamo più forti dello scorso anno ❤️????

  2. Avatar Antonio
    Antonio

    Grazie presidente alla faccia di quelli che affermavano un ridimensionamento. Questa squadra è più forte di quella di anno scorso.

  3. Avatar Giampi Vergata
    Giampi Vergata

    Auteri vuole altri rinforzi ????????????

  4. Avatar Serghej
    Serghej

    Benvenuto spero che la tua esperienza faccia la differenza.
    Una chicca: Sentite cosa ha dichiarato quel ……….( mi trattengo) di Auteri dopo il pareggio casalingo con il Teramo ” Pareggio amaro, serve qualche altro rinforzo dal mercato” e si dopo che ha acquisito i migliori della serie C e qualcuno dalla B, gli servono altri calciatori. Si accontenta di Ronaldo, Messi, Pogba non ha capito che è lui che non funziona.

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      In pochi hanno capito che questo Mister per fare bene ha bisogno di undici Ronaldo ,Pirlo , Messi , Chiesa , ecc…….. Ancora siamo alle prime partite , il bello deve arrivare…….

  5. Avatar Vincenzo
    Vincenzo

    Anche a bari si accorgeranno presto del grande bluff e richiameranno vivarini. So solo che ci ha fatto perdere 2 anni, la nostra grande società ingenuamente pensava di aver preso il top dei top come allenatore, invece è stato un grande flop. Mister Calabro ha tutte le qualità per diventare un grande allenatore.

    1. Ma questo cesso non era il namber one? Non capisce una mazza di gioco del calcio, speriamo che il Bari lo tenga allungo, così ci togliamo una concorrente

  6. Avatar Francesco
    Francesco

    Se Auteri ha chiesto rinforzi di mercato…è incommentabile.Il Bari ha fatto acquisti importanti Marras Lollo Celiento Candellone oltre a quelli che già aveva,be’ con questa squadra dovrebbe vincere anche senza allenatore….però se Auteri riuscirà a fare danni e spaccare il gruppo, meglio per le altre squadre, queste prime due partite(per quello che valgono)hanno mostrato situazioni a noi conosciute (rischiare di compromettere una partita già vinta e pareggiarne un’altra dopo l’iniziale svantaggio senza riuscire a ribaltarla pur contro un avversario abbordabile.

  7. Ma questo cesso non era il namber one? Non capisce una mazza di gioco del calcio, speriamo che il Bari lo tenga allungo, così ci togliamo una concorrente

  8. Avatar Vincenzo
    Vincenzo

    Qualche uno è riuscito a vedere su eleven sport le partite in programma dalle 17,30 in poi? Ho l’impressione che questa piattaforma si stia insieme a ghirelli buggerando da chi ha fatto l’abbonamento.

    1. Nessun problema, si vedevano tranquillamente

      1. Avatar Vincenzo
        Vincenzo

        grazie

  9. Gli schemi di gioco di autieri sono ormai prevedibili , roba Passata , le scelte dei giocatori da far giocare mooolto stravaganti fa cagare i

  10. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Mi piacerebbe sapere come la pensavate quando con mister Auteri abbiamo vinto a catania, Reggio calabria, potenza ecc. Dando lezioni di calcio. Tifo per il catanzaro ma non mi piacciono queste valutazioni solo per antipatia, calabro è secondo me unbuon allenatore, ma vorrei ricordarvi che a potenza ha perso, e con il trapani non abbiamo giocato. Saluti da chi tifa catanzaro da più di 40 anni.

    1. Avatar francesco
      francesco

      Guarda per conto mio ti dico su Auteri: ha una idea di calcio che io condivido,a Catanzaro inizialmente non è stato messo in condizioni di lavorare bene,ricordiamo il primo anno ,ritiro estivo con 7/8 calciatori poi gli altri arrivati in ritardo molto scaglionati e fuori condizione..Pero’ a me ha dato fastidio che successivamente ha fatto troppo l’aziendalista non lamentandosi delle cose che non andavano,parlava,quando le partite non andavano bene ,sempre di arbitri,molte volte ci raccontava che la squadra stava bene ed invece era sulle gambe.Un allenatore della sua personalità (o presunta tale) si doveva imporre su alcune cose tipo le scelte dei calciatori,non lo ha fatto secondo me.Quindi ha perso la bussola andando in confusione anche lui con delle scelte tecniche o tattiche in alcune partite discutibili.Altra cosa infine ,lui a parole rispettava tutti gli avversari ma alcuni di essi,poi evidentemente li affrontava con superficialità e presunzione.

    2. Si, ma ha vinto a Verona…..

  11. Avatar giallorossinelsangue
    giallorossinelsangue

    Ma cosa si aspetta ancora ad ufficializzare gli ultimi acquisti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *