Juve Stabia, ufficiale gli arrivi del difensore Garrattoni e del centrocampista Vallocchia

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore Alessandro Garattoni, classe ’98.

Il calciatore, nativo di Cesena, è cresciuto calcisticamente nel Cesena. Ha vestito anche le maglie di Imolese e Crotone.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza importante che mi consentirà di crescere molto. Appena il direttore Ghinassi mi ha chiamato, ho subito accettato: non potevo rifiutare. Spero di fare del mio meglio per la città e la squadra cercando di raggiungere i migliori risultati possibili”.

Alessandro Garattoni si è già aggregato alla squadra allenata da mister Padalino.

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’Olbia Calcio 1905 per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del centrocampista Andrea Vallocchia, classe ’97.Il calciatore, nativo di Rieti, è cresciuto calcisticamente nel Benevento Calcio, prima di vestire le maglie della Sambenedettese e dell’Olbia.Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento e orgoglioso di essere arrivato alla Juve Stabia. Sarà un campionato duro ma ci toglieremo grosse soddisfazioni lavorando tutti insieme”.Andrea Vallocchia si è già aggregato al gruppo allenato da Padalino.

In foto: il difensore Garrattoni

Foto: S. S Juve Stabia


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *