Bisceglie, ufficiale gli arrivi del centrocampisti Cigliano e Lauria e dei difensori Priola e Laraspata

scritto il: venerdì, 02 Ottobre 2020 - 08:00

Luca Cigliano è del Bisceglie. Centrocampista centrale è nato a Napoli il 3/11/1998. E’ cresciuto nelle giovanili del Bari, Ternana e Frosinone. Nel 2016 ha indossato la casacca della Caratese (Serie D). Nel mercato di riparazione si è trasferito all’Aversa Normanna. Nell’estate del 2017 ha firmato per la Casertana rimanendoci sino al 2019. La scorsa stagione ha giocato nel Rimini.

Bisceglie Calcio, arriva Giusto Priola.Il possente difensore centrale è nato a Palermo il 26 maggio 1990. Vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato le casacche di Trapani, dove ha vinto un campionato di serie C nella stagione 2012/2013, Catanzaro, Pistoiese e Renate.Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Picerno.

Altro innesto in casa Bisceglie: dal Parma arriva in prestito Michele Laraspata Nato a Bari il 02/06/2001 Laraspata è un terzino sinistro, all’occorrenza terzino destro.Cresciuto nel Bari under 17, ha giocato nel Lecce Under 19 allenato dall’ex giocatore della Lazio Sebastiano Siviglia e nel Parma, sempre Under 19. Per lui si tratta della prima esperienza in assoluto a livello di prima squadra.

Giuseppe Lauria firma per il Bisceglie Calcio. Centrocampista classe ’94 è cresciuto nel settore giovanile della Cremonese. Ha vestito le maglie di Termoli, Potenza, Grosseto, Recanatese in due occasioni, Lumezzane, Olympia Agnonese, Torres, Marsala.

In foto il centrocampista Lauria

Commenti da Facebook