Come anticipato ieri in esclusiva da catanzarosport24.it https://www.catanzarosport24.it/2020/09/30/u-s-catanzaro-ufficiale-larrivo-del-difensore-riccardi/ Davide Riccardi è un nuovo calciatore dell’U. S. Catanzaro
Il comunicato del club giallorosso
Davide Riccardi, classe 1996, è un nuovo difensore dell’US Catanzaro. Il calciatore, che aveva richieste da altre società anche di serie superiori, arriva in prestito secco dall’US Lecce, dove ha militato nelle ultime tre stagioni vivendo la cavalcata dei giallorossi pugliesi dalla Serie C alla Serie A. Dallo scorso gennaio in prestito al Venezia, ha collezionato sette presenze in Serie B. Il giocatore è già aggregato al gruppo.
aspetto i commenti … chissu mo nn bala pecchi esta troppu picculu … e ava a faccia vurpigna.
Finalmente, un giocatore giovane, insieme ad Altobelli abbasserà l’età media della Squadra. L’augurio che siano di buone qualità tecniche, volenterosi, appassionati di questa maglia e che diano il meglio di loro. Se il mister ha dato l’okey vuol dire che sono di suo gradimento. Forza Aquile.
Concordo , Altobelli è un centrocampista tecnico e prestante , ha due campionati di serie B alle spalle con 52 presenze mi pare con l’Ascoli , Riccardi lo volevano anche squadre di B ,pare che sia un osso duro , anche lui ha fatto qualche presenza in B , poi tutta la trafila nel Lecce come riporta l’articolo appena letto .Può darsi che qualche over che non ha i 90 minuti nelle gambe,si accomodi in panchina o faccia qualche spezzone di partita . Evidentemente qualche critica ha funzionato,speriamo di chiudere col botto……Comunque, manca sempre qualcosa,l’organico non è completo……bisogna avere 24 elementi di categoria…..
Due buone acquisizioni, mi dispiace deluderti Pippo, niente commenti negativi. Prestito secco per Riccardi, ma almeno abbiamo vinto (finalmente!!) la concorrenza.
Lo so bene ke sono due buoni acqusizioni cosi come sono buoni i vari Verna Fazio e Curiale , su Garufo avrei qualche dubbio in più ma non mi esprimo . Io penso ke abbiamo un ottimo allenatore e che qst anno nn vinceremo il campionato ma di certo non vedo le visioni del tutto catastrofiche di tanti qui . Ho letto lamentele anche per un certo Albertini xke ha preferito andare a CT, ma t chiedo chi è sto fenomeno ? e prendiamo Curiale ed è vecchio , e prendiamo Verna e nn bala , e prendiamo Garufo ed è ruttu …e prendiamo Fazio ed è bruttu . Ma dai … se curiale l avesse preso il bari sicuro si diceva colpo bari preso curiale e noi jocamu cu dipiazza
Ragazzi restiamo fiduciosi son convinto che faremo un grande campionato. Forza aquile battiamo il Chievo Verona….intanto poi vedremo.
OTTIMO!!! Adesso basta acquistare due forti attaccanti giovani e siamo un’ottima squadra
Il tempo e il campo daranno ragione ed è un giudice severo. Come lo scorso anno,la squadra dovrà conoscersi e amalgamarsi ,anche io sono stato critico ,volevo soltanto far capire che gli over fanno fatica e non reggono i 90 minuti ,sarà difficile per questo ,magari giocheranno spezzoni di partita per via dell’esperienza acquisita nel tempo, se poi dimostrano che fisicamente sono forti , così come li vuole il Mister va bene . Poi volevo aggiungere che la Proprietà non è che stia eccedendo in spese , tra un prestito , e un’occasione ,non penso abbia speso molto,senza nota di critica per carità, se deve stare attento al budget è giusto, mica sono soldi miei, ognuno con quelli propri fa quello che vuole. Una critica costruttiva ci vuole …..Avevamo Infantino , è andato alla Carrarese ed è rinato,a Catanzaro ha fatto poco, perchè ? Cosa gli mancava ? Booh……..E chi dice , che chi è arrivato, si presenti con un biglietto a suon di goal ? Comunque le altre squadre non è che siano messe meglio di noi , lo stesso Bari ha avuto difficoltà e mancava poco che la Virtus pareggiasse…….Siamo un cantiere aperto……Stiamo calmi…..La fiducia bisogna meritarsela , chi vuole capire…….