Grande impresa del Catanzaro in 10 batte il Chievo Verona

CHIEVO-CATANZARO 1-1 (6-7 d.c.r)

Marcatore: 40’pt De Luca 14’st Martinelli

CHIEVO VERONA (4-2-3-1) : Seculin; Pavlev (28’st Mogos), Leverbe (23’st Rigione), Illanes, Cotali; Morsay, Obi (15’st Zuelli); Palmiero, Garritano (28’st Pucciarelli), De Luca; Fabbro (16’st Grubac). All. Aglietti. A disp: Confente, Ivan, Renzetti, Rondinella, Tuzzo, Metlika, Munaretti

CATANZARO (3-4-1-2) : Branduani; Riggio, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Risolo (6’2ts Bayeye), Pinna; Corapi(8’st Carlini); Casoli, Curiale. All. Calabro. A disp: Mittica, Iannì, Mirarchi, Cristiano, Pipicella, Iseppon

Ammoniti: Fabbro( Chie), Casoli(CZ)

Angoli: 12-4

Espulsi: Riggio ( CZ) al 77′ per somma di amonizioni, Cotali(Chie) al 12′ sts per somma di ammonizioni e il preparatore dei portieri del Catanzaro Parrotta al 9′ sts

Sequenza rigori:

Carlini (Cz)

Palmiero(Chie) Parato

Curiale(CZ) Goal

De Luca (Chie) Goal

Bayeye (CZ) Parato

Morsai (Chie) Goal

Martinelli (CZ) Goal

Grubac (Chie) Goal

Pinna (CZ) Goal

Mogos (Chie) Goal

Garufo (CZ) Goal

Rigione (Chie) Goal

Casoli (CZ) Goal

Zuelli( Chie) Goal

Verna (CZ) Goal

Illanes (Chie) Alto


Commenti

23 risposte a “Grande impresa del Catanzaro in 10 batte il Chievo Verona”

  1. Grande Catanzaro ; con grande cuore e finalmente senza la stantia logorrea tattico – moviolistica

  2. questo risutltato vale per tutte le pigule che ci stanno andate a fanculo andare a tifare squadre di serie A invece di inveire sempre contro il Catanzaro !!

  3. Ammutastivu vi jiu mala

  4. Ho letto la settimana scorsa dopo la vittoria contro il Francavilla insulti al mister per la vittoria ottenuta contro, secondo alcuni, contro una squadra di serie D.
    Domenica in Francavilla ha quasi pareggiato con la corazzata Bari, e se mai c’è ne fosse bisogno, stasera Calabro ha dimostrato di essere un signor allenatore…non aggiungo altro

  5. Avatar Alessandro
    Alessandro

    ????️ ????️ ????️ Cordialissimi Saluti Alessandro Ritrovato BOLOGNA

  6. Finalmente una squadra di leoni con una gestione dalla panchina da grande allenatore….bravi tutti ci voleva proprio….ora concentrati sul campionato

  7. IIIIIIImmmmmmeeeeeeeeennnnnnnsssssiiiiiii ????❤️????❤️????❤️????❤️????❤️

  8. Davvero bravi una vittoria che ammutolisce tutti coloro che hanno come scopo solo quello di criticare e buttare fango sui calciatori e società facendo finte di essere grandi conoscitori di calcio e giocatori.

  9. Domani un solo titolo “grande Calabro” grinta, gamba, sacrificio ha saputo inculcare a questa squadra ancora incompleta gioco e carattere. Auteri con questa ancora incompleta e in 10 avrebbe perso nettamente. Bravi, Calabro è una garanzia e se arrivano le pedine giuste in attacco passiamo dire la nostra.
    Anche se perdevamo sarei stato orgoglioso finalmente di una squadra che da l’anima in campo.

  10. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Il Catanzaro ha fatto una bella partita con alcune sbavature da mettere apposto, mi è piaciuto Carlini , un calciatore ritrovato,Pinna l’uomo misterioso che Auteri ha poco utilizzato , Corapi per la tecnica ,Martinelli che a parte qualche pecca , sembra di aver trovato la giusta collocazione, comunque mi è sembrata una squadra operaia. Detto questo,anche io ho criticato , però ho sempre detto che è il campo a dirci chi siamo e dove potremo arrivare , la critica è stata più costruttiva, censurando la Dirigenza sul perchè avesse promesso determinate cose ( una rosa giovane ) e poi è virata su degli over , che per carità giocano anche nelle categorie superiori e poi , ho detto che c’è bisogno dell’amalgama dei calciatori e che se avessimo avuto in squadra i calciatori andati via, e con qualche rinforzo , con questo allenatore avremmo raggiunto traguardi importanti . E’ pur vero che il Chievo, ha giocato con tanti giovani interessanti , ma sempre di categoria ,sono stato felice di rivedere Rigione, ma quanto è cresciuto , e pensare che a quest’ora avremmo avuto uno squadrone ,però coi se e coi ma non si va da nessuna parte . Comunque onore al merito,onore al Catanzaro che sta nascendo dopo tante sofferenze,speriamo di raggiungere quel posto che meritiamo. Personalmente sono stato criticato pesantemente quando dicevo e difendevo alcune cose , questo è passato , spero in futuro di fare parte di questo forum se mi volete , come ho già detto, aspetto di essere cancellato ma la Redazione , ancora non ha preso provvedimenti . Scusatemi se non riesco a spiegarmi come vorrei…..non devo neanche giustificarmi….

  11. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Ma cosa dite gargisti.
    La rovina del Catanzaro è la vostra gargia.
    La partita è finita in pareggio contro una banda di ragazzi.
    Ricordo che a Potenza abbiamo perso ed in campionato abbiamo 0 punti.
    GARGISTI ,SIETE LA NOSTRA ROVINA

  12. Avatar Francesco
    Francesco

    Brava la squadra che ha saputo soffrire ed ha fatto una bella impresa….a chi invece non è in grado di esprimere un concetto,un’opinione che può anche essere diversa da chi come me o altri criticano situazioni peraltro oggettive,e coglie l’occasione di una partita per insultare altri tifosi, mi sento di ricambiargli l’affanculo e sarebbe bene che messaggi con insulti non venissero pubblicati

    1. Avatar Massimo
      Massimo

      Francesco purtroppo in ogni luogo l’ignoranza esiste e in questo caso secondo me certi commenti meritano di essere completamente ignorati.

      1. Avatar Francesco
        Francesco

        Si hai ragione,solo che poi sono istintivo e un po’ mi arrabbio

  13. Finalmente un allenatore che non snobba la Coppa Italia, bravo. Sacrificio e attaccamento che adesso dovrete dimostrare anche in campionato: Nota stonata riggio un mediocre che va ceduto gratuitamente, bayeye non ha i numeri da cedere.

  14. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Rimanenti contenti ed entusiasti di aver pareggiato contro dei ragazzini.
    D’altronde a più riprese questo concetto li esprimevano i telecronisti di Rai Sport.
    Io ho notato che non si son potuti sostituire Martinelli e Verna per crampi in quanto in panca vi erano 4 sedicenni.
    Altrimenti entro i 90 minuti giocati si potevano battere i ragazzini del Chievo.
    Io vedo e commento la realtà e non offendi alcuno, anzi faccio i complimenti ai 4 GARGISTI che sono euforici del Nulla.
    Che Auteri, Maita, Celiento, D’Ursi,De Risio ieri a Ferrara.
    Purtroppo era il Catanzaro….. adesso è il Bari

  15. Avatar Antonio
    Antonio

    …. potevano essere anche ragazzini, ma essere in 10 e con la personalità che il CZ ha sfoderato ieri, a me francamente ha impressionato. Con Auteri quando mai abbiamo reagito in questo modo? Erano veramente anni che non si vedeva una squadra del genere. Complimenti a mister Calabro che ha saputo motivare giocatori che l’anno scorso non erano neanche nominati, e poi gli ultrà trentenni hanno stoffa ed esperienza… altroché!!!!

  16. Avatar Antonio
    Antonio

    …. ultra trentenni

  17. Avatar Salvatore Marino
    Salvatore Marino

    Ieri sera ho gioito davanti alla TV con i miei figli che erano basiti, ragazzi di oggi…..
    Se Rai Sport ci ha portato sempre male, da ieri sera forse le cose stanno cambiando, mi piace pensarla così.
    Condivido tutte le analisi di voi tifosi, anche quelle più colorite, basta non sconfinare nella maleducazione.
    In fondo, al netto di qualche infiltrato, siamo tutti accomunati dalla stessa bandiera….. Quella Giallorossa che prima o poi, sventolerà come ai vecchi tempi.
    FORZA AQUILE SEMPRE

  18. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    ERRATA CORRIGE DEL TITOLO.
    IN 10 IL CATANZARO PAREGGIA CON IL CHIEVO.
    LA ROULETTE DEI RIGORI SORRIDE AI GIALLOROSSI.

    QUESTA È LA VERITÀ, POI POSSIAMO CONTINUARE A FARCI PRENDERE IN GIRO. TANTO QUESTO È IL 4 ANNO CHE LA HOLDING NOTO LO FA. ( ANCHE QUESTO È un dato incancellabile).
    Ma siamo a Catanzaro

  19. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Vedremo se la Holding Noto continuerà a prendere in giro la gente ,e qualora fosse così, si prende in giro se stesso , e non penso che a certi livelli imprenditoriali si possa perdere credibilità. Un dato di fatto è certo che ieri abbiamo avuto l’attenzione dei due commentatori addirittura Agostinelli ha parlato bene del Catanzaro, certo , le sbavature ci sono ma non ha parlato qualcuno che si permette di dire castronerie e continuare a parlare male…..Siamo alla ribalta delle più illustre testate dei quotidiani sportivi ,Tutto sport ,Corriere,ecc…ma da quanto tempo non siamo più alla ribalta della cronaca sportiva ? A me basta questo per sentirmi bene, anche per un giorno , il dopo si vedrà….Penso che siamo d’accordo quasi tutti ,so anche che i tifosi hanno scritto una lettera aperta su Catanzaroinforma chiedendo al Presidente di non deluderli per la storia che il Catanzaro rappresenta, solo chi è sanguigno può capire…..

  20. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Solo per la cronaca e per chi ha la memoria corta, Auteri ha vinto a potenza 5 a 1 giocando quasi tutta la gara in 10, e comunque sono arcicontento del passaggio del turno, ma scusate, non riuscite ad esprimere un’opinione senza offendere??? V vale per tutti, sia quelli contenti di come sta operando l’ing. Noto, sia quelli scontenti.

    1. Avatar Vincenzo
      Vincenzo

      Sig. Panetta,invece sul titolo cosa dice. È un titolo falso o vero ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *