Potenza- Catanzaro 2-1, la sintesi del match (Video)

La sintesi della sconfitta del Catanzaro per 2-1 a Potenza


Commenti

11 risposte a “Potenza- Catanzaro 2-1, la sintesi del match (Video)”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Non ci sono parole , fiato sprecato….

  2. Avatar Francesco
    Francesco

    Non c’è voglia di commentare ne su questo sito ne su altri.Questo è il segnale che per l’Uesse sta per arrivare la fine,sarà solo questione di tempo giusto questo campionato.Se non si presenta nessuno ad arginare questa sciagurata gestione (uso un termine eufemistico, ma avrei voglia d’usarne di più pesanti) ,quanto detto è quello che ci aspetta.Mentre scrivo temo che si stia materializzando l’arrivo di un altro paio di calciatori sul viale del tramonto.Che senso ha questa politica gestionale che continua a ripetersi da 3 anni? Perché s’inseguono per un paio di mesi calciatori che poi non sei disposto a soddisfare economicamente? Tanto valeva cercare ragazzi da subito come ha fatto proprio il Potenza che si è ridimensionato,ma ha una società che è competente e tiene alla squadra.Il calcio è imprevedibile,ma se lavori male e senza passione,di sicuro risultati non ne ottieni.

  3. Bravo Francesco, condivido in pieno il tuo pensiero. Con Curiale e Garufo abbiamo costruito la squadra dei “pensipnati”. E per questo brillante mercato ci voleva un D.G. ed un muovo D.S.? Siamo alla frutta.

  4. Non devo aggiungere altro, avete detto tutto e bene cari amici, innamorati di questi colori e del magico Catanzaro, purtroppo temo che le nostre preoccupazioni si stiano rivelando fondate! Jn abbraccio.

  5. Riggio ha chi lo ha richiamato fategli pagare i danni per oltraggio alla pubblica decenza. Branduani prende 3 goal considerando anche quello con il Francavilla senza battere ciglio, piombo ad un palo si direbbe a tresette. Corapi il pensionato funambolo perde parla nella nostra tre quarti per scartare anche l’erba e regala il pallone agli avversari per la seconda rete. Fazio gioca a nascondino ” cucù cucù” con Salvemini, per di piazza stendiamo un velo pietoso è dallo scorso torneo che sembra piantato in mezzo al campo a fare ombra a compagni ed avversari prima di fare qualche scatto deve sistemare la carcassa. contessa davo lo hanno preso forse con le figurine della miralanza. casoli avrebbe miglio fortuna a giocare nel deserto con le dune. La continuazione scellerata dello scorso torneo, facciamo ridere i polli, la lezione della passata stagione evidentemente non è servita a niente. Sbagliare è umana perseverare è diabolico.

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Concordo con tutti voi , carissimi tifosi , aspettiamo il comunicato e la reazione dei Club organizzati, giornalisti et company spero facciano la loro parte con le loro considerazioni , visto che hanno più voce di noi….Mi dispiace per Mister Calabro,a questo punto , dovrebbe prendere le distanze dalla Società e farsi sentire a voce alta , come ha fatto Capuano col Foggia .Un allenatore ruspante ci vuole , che non le manda a dire o fa del vittimismo per parare i colpi presi ,lo vedo scuro in volto Mister Calabro, come dire , chi me l’ha fatta fare ? Però mi avevano promesso che ….ed ora ? Manca una settimana alla fine del mercato. Lasci il Presidente nei casini e te ne vai,senza se e senza ma ,come fanno in tanti se le cose non sono fatte bene, prima di essere esonerato, non è poi difficile…..Meglio non bruciarsi per rovinare la carriera , è ancora giovane……….. ha davanti un futuro….In Calabria abbiamo delle ottime Terme per la fisioterapia …vengono da tutte le parti…….per curarsi ……

  6. Mi sembra che i vostri giudizi siano un po’ troppo negativi. Scusatemi se vado contro corrente ma a mente fredda non penso che la gara del Catanzaro sia stata del tutto negativa. Primo tempo sicuramente deficitario per le DISTRAZIONI di Riggio (eppure lo conosceva bene Di Livio!!) e Fazio, anche se nel suo caso Salvemini (che non è l’ultimo arrivato) a fatto uno stop a seguire che avrebbe beffato molti altri difensori anche più quotati. Ma sempre nel primo tempo abbiamo iniziato a reagire bene e quel tiro sulla traversa di Pinna (specialista sulle punizioni) meritava altra sorte. Ricordatevi che loro hanno fatto due salvataggi sulla linea di porta in quella mischia nella loro area piccola in cui Di Piazza non è stato capace di buttarla con più forza dentro. E ricordatevi ancora che eravamo in pratica senza attacco, che abbiamo avuto due infortunati a centrocampo e buona parte del secondo tempo abbiamo chiuso il Potenza in difesa. Di certo non meritavamo di perdere, vero che Branduani ha parato un rigore, ma mi sembra che non abbia fatto altre grandi parate in tutta la partita, mentre per noi c’era sicuramente un altro rigore non fischiato. A ranghi completi, secondo me mancano almeno 7 calciatori, compreso il portiere di riserva, ne riparliamo !!!

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Sette calciatori a fine mercato ? E dovi li prendi al Centro Commerciale ?…….Meglio che Mister Calabro si dimetta , prima che che le cose si mettano male ed essere esonerato, così lascia il Presidente nei casini , magari lo sostituisce con l’allenatore della Berretti , visto che la squadra è composta anche dai ragazzi . Quest’anno faremo un figurone , e chi ben comincia è a metà dell’opera. Avete letto che Mister Capuano si è dimesso ancora prima firmare il contratto col Foggia ? Be se fosse stato a Catanzaro si sarebbe già dimesso , se non vengono rispettati gli accordi , prima o poi una panchina si trova sempre. Prima di tutto il rispetto verso gli uomini………

      1. Mi scusi..dimettersi per quale motivo?? E poi mi dica lei quale allenatore farebbe meglio con quello che si ha a disposizione.. Calabro è un ottimo allenatore..la colpa di questo scempio è di chi ha deciso quest’anno di tirare i temi in barca economicamente parlando

        1. Avatar Salvatore Panetta
          Salvatore Panetta

          Il motivo delle promesse e premesse non mantenute. Se dici che prendi un allenatore giovane e competente , bravo , e dici che farai una squadra competitiva con un occhio attento al budget e poi i risultati degli acquisti sono questi,non mi sembra corretto ,personalmente mi sarei dimesso e avrei rinunciato al contratto , come ha fatto Mister Capuano a Foggia e come tanti altri .Mancano sette giorni alla fine del mercato, dove li prende il DS i calciatori utili ? Al Centro Commerciale ? Mi scuso per l’ironia ma la verità è questa anche se nessuno è d’accordo con me.Purtroppo il Presidente continua a sbagliare , attenzione al budget va bene però i calciatori importanti ci vogliono se vuoi fare un campionato di vertice o per prenderci delle soddisfazioni , Noto doget….Perchè mandare via i calciatori bravi ? Questione di budget o di incassi ? …..E ‘ un mistero e un controsenso ,prima si vuole costruire una squadra per salire e poi si smonta, per cosa , retrocedere ? Non mi pare logico

  7. Avatar Alessandro
    Alessandro

    ????️ ????️ ????️ Cordialissimi Saluti Alessandro Ritrovato Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *