Calabro: “Partita in salita da subito”

Mister Calabro ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso ha commentato la sconfitta per 2-1 a Potenza

I ragazzi hanno avuto titubanze soprattutto nel primo tempo, nel quale erano un po’ spaesati. Il gol ci ha spiazzato. Dopo la traversa o la mischia in area, un episodio in nostro favore avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita, cosa che siamo riusciti a fare nel secondo tempo in maniera importante, non capitalizzando quello che abbiamo prodotto” I ragazzi hanno fatto di tutto comunque per riprenderla, per ribaltarla, mettendoci cuore, mettendoci anima. Non è bastato”

“Prossime gare?Adesso ci dobbiamo riposare e tornare ad allenarci in una certa maniera, per poi pensare alla prossima partita”.


Commenti

11 risposte a “Calabro: “Partita in salita da subito””

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    No comment…..fiato sprecato

  2. Col materiale umano che ha a disposizione credo che abbia fatto il massimo per impartire alla squadra un minimo di gioco. Speriamo che con l’arrivo di qualche elemento in più si possano vedere anche i risultati.

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Ho preso un po di fiato,per poterLe rispondere,perchè è più forte di me , non riesco più a trattenermi e adesso vado a ruota libera , ben che abbia chiesto alla Direzione di essere escluso dal forum,cosa che non è ancora avvenuta . Detto questo notizia di stamattina,che tutti voi sanno ,il Catanzaro ha acquistato l’attaccante Curiale,due anni di contratto, ( viene a svernare ? ) ….prossimamente verrà ceduto Tulli alla Feralpisalò in cambio di Baldassin ,centrocampista. Ma se non abbiamo attaccanti lasciate almeno Tulli che è migliore di Curiale , Di Piazza è acciaccato e i ragazzi della Berretti sono sempre dei ragazzi,con tutto rispetto,certamente l’allenatore fa quello che può coi calciatori a disposizione , ma,dovrebbe farsi sentire, e dove occorre , alzare la voce . Dovrebbe fare come ha fatto Mister Capuano col Foggia , si è dimesso , senza se e senza ma , malgrado non avesse firmato il Contratto in essere, evidentemente non gli sono piaciuti certi discorsi fatti e se ne andato. Questi sono gli allenatori che ammiro, almeno personalmente , e penso la pensiate come me , che serve allenare senza avere a disposizione almeno una rosa competitiva , abbiamo ceduto Di Livio al Potenza ,un minuto cross e goal, ma a Catanzaro era un brocco ? E perchè le altre squadre li prendono e poi diventano cavalli di razza ? Idem con D’ursi a Bari …..Ecc…… Catanzaro è un mistero ……..Tanto vale giocare con la Berretti,si risparmia sul budget però non si venga a dire faremo un campionato di vertice , questo è prendere in giro la gente aspettiamo il comunicato dei Club organizzati……

      1. Non penso proprio che il mister sia una di quelle persone che le manda a dire. Credo che la società sappia quello che l’allenatore vorrebbe messo a disposizione e guardi che credo sia difficile al giorno d’oggi trovare un tecnico soprattutto di serie c che presenti le dimissioni per colpe non sue.. piuttosto se la prenda con chi ha deciso di non investire più per puntare ad un campionato di vertice

  3. Signor PANETTA, le sue considerazioni non fanno una grinza. Siamo tutti dispiaciuti ed amareggiati per quello che siamo assistendo. Ma ciò che mi fa più rabbia è l’inerzia dei Club organizzati, il silenzio assordante, la mancanza di qualsivoglia forma di protesta, sempre nelle forme più civili e democratiche, che mettono in discussione questa proprietà, tanto desiderata quanto ora criticata. D’altronde, se siamo in questa categoria da più di un lustro, tranne una breve apparizione in B (e sappiamo come è andata a finire), un motivo ci sarà.

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Grazie per le belle parole che usa con me , attendo sempre che mi cancellino dal forum, dopo le mie reiterate richieste ,ancora non è accaduto nulla e continuo a scrivere malgrado i miei non comment….

  4. Avatar Roberto Procopio
    Roberto Procopio

    L’allenatore fa finta che tutto va bene e dice l’operato della società va verso la direzione giusta…duce che ci vuole cuore …seconde me ci vuole coraggio a non ammettere che senza attaccanti e senza panchina non si può giocare o magari vuole inventare un nuovo modulo ?? 6-3-0 …

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Meglio dimettersi che essere esonerati ,come ha fatto Mister Capuano a Foggia , ha letto la notizia ? Sarebbe stato a Catanzaro si sarebbe già dimesso…….

  5. Avatar Roberto Procopio
    Roberto Procopio

    a dimenticavo abbiamo preso Curiale !! Che colpo !! Proprio in gamba il DS ed Il DG …ci stanno prendendo per il culo acquistano calciatori che le altre società nemmeno convocano

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Curiale ? E perchè no Tulli che va al Feralpisalò come scambio con Baldassin centrocampista,perchè se Tulli fosse rimasto sarebbe stato scarso ? Abbiamo le Terme a Caronte per la fisioterapia……vengono tutti qua a curarsi …..Mangano sette giorni alla chiusura del mercato, dove li prendono i calciatori che servono ? Al Centro Commerciale ?……

      1. Avatar Salvatore Panetta
        Salvatore Panetta

        Mancano , errore di scrittura….scusate..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *