Potenza – Catanzaro, arbitra Marco D’Ascanio di Ancona

Sarà il signor Marco D’Ascanio di Ancona ad arbitrare il match Potenza- Catanzaro valido per la prima giornata di campionato, il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Barone e Giorgio Rinaldi entrambi della sezione di Roma 1 mentre il quarto uomo ufficiale sarà la signora Maria Marotta di Sapri

In foto: il signor D’Ascanio di Ancona


Commenti

5 risposte a “Potenza – Catanzaro, arbitra Marco D’Ascanio di Ancona”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Adesso comincia il bello , speriamo di vincere e fare contento il Presidente , così potrà gongolare…….

  2. Possiamo anche vincere, non credo che cambi molto, bisogna aspettare almeno le prime sei, sette di camp. Non abbiamo secondo me, una squadra per sperare in un campionato di vertice, tutt’altro!i mi sarebbe piaciuto sapere quanti abbonati avrebbe fatto l’attuale dirigenza, vi ricordate lo scorso anno? L’ing. Noto chiedeva almeno tremila abbonati, poi la quota è stata superata, quest’anno non potendo contare su abbonamenti e i soliti 3,4 mila paganti, il nostro caro presidente ha venduto tutti, appena c’è stata una richiesta,. Da applausi!!! Sempre forza Catanzaro.

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Concordo , ha fatto storie per 50.000 euro col Palermo per averli subito e questa , la dice tutto sul fatto di essere veniale .Magari i soldi lo rendono felice, e pure i freni inibitori….Intanto non potrà comprendere quello che accadrà a seguire…..
      Potrebbe essere deleterio e qualora si aprisse lo stadio , non penso ci sarebbero tanti tifosi al seguito….certamente gli irriducibili potrebbero essere presenti per la squadra del cuore e anche criticare la Proprietà,soprattutto per questo secondo fine……..In merito al campionato , posso dire che avevo già detto nei precedenti post, di aspettare le prime dieci partite di campionato per sapere chi siamo e dove arrivare , personalmente , ritengo che con questo organico attuale possiamo fare un decimo posto o giù di li , non credo ai primi posti , a meno che non vengano penalizzate le squadre come Catania , o perdano le partite , il che la vedo difficile una situazione del genere e se il Bari parte a razzo come ha fatto la Reggina lo scorso anno ,dobbiamo accendere il lumicino e pregare di non fare i play out…….A meno che non arrivi il Ronaldo della situazione………

  3. Avatar Alessandro
    Alessandro

    ????️ ????️ ????️ Cordialissimi Saluti Alessandro Ritrovato BOLOGNA ????❤️

  4. Avatar Francesco migo
    Francesco migo

    Inizia la via crucis. Speriamo finisca presto questa proprietà stile Pallotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *