Catanzaro- Virtus Francavilla: le probabili formazioni

scritto il: mercoledì, 23 Settembre 2020 - 16:02

Tra poco piu’ di un ora al Ceravolo si affronteranno al “Ceravolo” di Catanzaro, i giallorossi del neo tecnico Calabro e la Virtus Francavilla di mister Trocini per il secondo turno di Coppa Italia, la vicente affronta in trasferta in Chievo il prossimo 30 settembre. Sarà un match particolare per il neo allenatore dei giallorossi Antonio Calabro che per tre stagioni (2014-17) ha allenato la formazione brindisina; sono invece otto i precedenti tra le due formazioni con quattro vittorie della Virtus, due dei giallorossi e altrettanti pareggi e per Andrea Risolo che ha giocato nella Virtus Francavilla nella seconda parte della stagione. L’ultimo incontro disputato al Ceravolo risale allo scorso ottobre con il successo delle Aquile per 3-1.

A dirigere il match sarà il signor Marini di Roma 1coadiuvato dagli assistenti Fiorito della sezione di Salerno e De Meo della sezione di Foggia mentre il IV° uomo sarà il signor Cosso della sezione di Reggio Calabria.

Catanzaro – Il tecnico Calabro schiera un 3-5-2 con Branduani in porta l, difesa a tre composta da Fazio, Pinna e Riggio, a centrocampo capitan Corapi, Urso e Verna mentre sulle corsie laterali agiranno Contessa a sinistra e Casoli a destra, in avanti il duo Carlini e Di Piazza

Virtus Francavilla – Stesso modulo per mister Trocini, davanti a Crispino agiranno in difesa Caporeale, Delvino e Celli, a ccentrocampo Franco, Zenuni e Mastropietro, sugli esterni agiranno Giannotti e Nunzella mentre il duo offensivo sarà composto da Perez e Vasquez

Probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Riggio, Fazio, Pinna; Casoli, Verna, Corapi, Urso, Contessa; Di Piazza, Carlini. All: Calabro.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Celli, Caporale; Giannotti, Franco, Zenuni, Mastropietro, Nunzella; Perez, Vazquez. All.: Trocini.

Commenti da Facebook