Al termine del match casalingo di Coppa Italia vinto per 2-1 contro la Virtus Francavilla mister Calabro si è presentato ai microfono del sito ufficiale del club giallorosso
“Sono molto contento del passaggio del turno . Analizzando bene la partita, i ragazzi hanno dato il massimo di quello che potevano dare in questo momento. La squadra ha avuta una grande reazione dopo il vantaggio iniziale, ha spinto, nel secondo tempo abbiamo gestito perché avevo pochissimi cambi. La squadra stava soffrendo poco, avevamo la possibilità di chiudere la partita più volte ma non volevo intaccare tutto quello che stava facendo di buono la squadra. Abbiamo fatto un ottima prestazione, dobbiamo cercare la perfezione chiudendo le partite quando la gara ce lo chiede perché queste partite non devono essere portate con un goal di scarto al 97′ ma vanno chiuse prima. Sono contento, ho visto di più rispetto a quello che mi aspettavo perché questi ragazzi hanno dato tanto”. “Slittamento del campionato? Spero che si possa giocare regolarmente, basta slittare altrimenti non entriamo mai nel vivo, adesso stiamo programmando la trasferta di Potenza e poi successivamente quella di Verona. Siamo concentrati sul fatto che domenica si giochi”
Foto: Romana Monteverde/ US Catanzaro 1929
dove sono tutte le vedove che hanno sprizzato fuoco e fiamme controi questa squadra? andate a fare pace col vostro cervello gente meschina che non siete altro !!
Il contentino per placare gli animi……Comunque da quello che letto , da altra testata , pare che abbiano giocato bene , e che si siano distinti Pinna e Casoli . Aspettiamo ancora , magari la partita col Chievo , che sarà un bel banco di prova ,sarà sicuramente interessante. Di sicuro c’è che la squadra va completata , in ogni reparto , quasi tutti i calciatori che volevamo , ce li hanno soffiati gli avversari . Dispiace per i calciatori andati via , sicuramente validi ma adesso dobbiamo pensare al presente per salvare il salvabile , in attesa di un futuro migliore e con una nuova Proprietà che ci dica per davvero cosa vuole fare, senza trucchi e senza inganni………
Ma cosa dici ubriacone.
Con chi hai giocato.
Spero di non andare in CND ma se andremo sarà grazie a quelli come te.
Abbiamo solo 11 giocatori ubriacone e tra squalifica,infortuni , cali di forma gioca tuo fratello.
Impara a fare Critica Costruttiva invece da parlare come un Ubriacone
Bravissimo ,lucido come al solito sig. Panetta.
Analisi perfetta
Speravo ch e le considerazioni “forti” come le avevo definite qualche giorno fa, facessero parte del passato. Ma, come leggo, c’è sempre qualcuno che va sopra le righe, pensando col suo “dire” di essere più incisivo degli altri. In questo caso penso che disturbi “aspramente” una dialettica improntata sul rispetto delle idee e delle opinioni altrui. Nel merito ricordo al bislacco interlocutore che Noi tifosi delle Aquile siamo contenti della vittoria parimenti a quanto siamo arrabbiati per il mercato sinora condotto dalla Società. Abbiamo sempre cercato di fare una critica costruttiva, chiedendo anche l”uscita di scena del Presidente laddove quest’ultimo, con gli attuali movimenti di mercato, principalmente in uscita, volesse palesare concretamente quanto sostenuto in sede di conferenza stampa, nel decorso mese di luglio. . L’augurio è che le vittorie, come quella odierna, possano continuare
anche nel prossimo futuro, ben consapevole, però, che senza un adeguato rafforzamento dell’organico il cammino sarà difficile. Forza Aquile.
Ha capito perchè ho chiesto di essere cancellato da registro , e che ancora la redazione non l’ha fatto ? No comment …anche se continuo a scrivere , dissociandomi da comportamenti non proprio carini…..
Sono contento per la vittoria ci mancherebbe, però, non cambio idea, continuo a dire che non mi piace il modo con cui si è cambiato rotta, e penso che l’attuale Catanzaro, così come è stato voluto, non possa darmi nessuna soddisfazione tranne quella di una salvezza risicata. Spero di sbagliarmi, sarò tra quelli che felicemente si ricrederanno e applaudiranno l’ing. NOTO & COMPANY.
Ha saputo che il Catanzaro come prima punta è interessato a Mazzeo del Livorno ? Un bel trentasettenne……..Ma come volevano una rosa giovane e adesso ?……
Tra qualche giorno partirà Tulli, già fuori rosa e fuori sede da tempo, ed entro la fine del calcio mercato partirà Di Piazza destinazione LECCO.
AI CARI TIFOSI , Chiedo di leggere i commenti di Storico57 che fa sul forum così arrossite di meno.
Trattasi di atti d’amore.
Abbiamo vinto contro il Francavilla Fontana,che ha giocato con metà della formazione titolare, imbottita di giovani , oltretutto in casa nostra.
Calabro è lo ha ribadito per le persone intelligenti,di non aver potuto effettuare cambi per mancanza di giocatori.
Se contenti così..
..