U.S. Catanzaro: in attacco è corsa a due Curiale-Pesenti. Prezioso va al Modena

scritto il: martedì, 22 Settembre 2020 - 21:22

L’annunciato sciopero che fa slittare la prima giornata di campionato sembra poter allentare la pressione di completare la rosa ufficiale per la stagione 2020-2021 che attualmente si compone di 20 elementi, al momento resta fuori il centrocampista Izzillo il cui contratto non è stato ancora depositato (sembrerebbe mancare parte della documentazione proveniente da Pisa, società che detiene il cartellino del centrocampista).

Il rinvio della prima giornata darà quindi la possibilità di portare a termine il mercato a con maggior respiro, due gli obiettivi principali nella lista della dirigenza giallorossa, un difensore sinistro e le preferenze sembrano essere indirizzare verso Caporale della Virtus Francavilla (anche se sotto traccia si seguono anche altri profili) e un attaccante.

Nel ruolo di punta il favorito resta Michele Volpe del Frosinone, e proprio nelle prossime 48 ore il club laziale scioglierà le riserve se trattenerlo (ipotesi sempre più probabile) o girarlo in prestito.

Sull’agenda del Ds Massimo Cerri non mancano però le alternative, i nomi più gettonati sono quelli di Leonardo Perez della Virtus Francavilla, Massimilano Pesenti del Padova e di Davis Curiale del Catania.

Dalle indiscrezioni raccolte da catanzarosport24.it il cerchio potrebbe restringersi a Pesenti e Curiale, uno dei due potrebbe essere il prossimo attaccante giallorosso.

A proposito di entrate non trova conferme la pista che porterebbe al centrocampista Mario Prezioso, un nome che catanzarosport24.it non ha mai accostato al Catanzaro, sul centrocampista avevamo altre informazioni, e in esclusiva vi anticipiamo che sembra aver trovato un accordo con il Modena.

Massimiliano Carlini si è dichiarato entusiasta di proseguire la sua carriera in giallorosso, e il suo prolungamento di contratto sembra ormai cosa fatta. Al tavolo delle trattative per un prolungamento c’è anche Luca Martinelli, tra il difensore ed il club delle Aquile si dialoga.

Con il foglio di via ci sono sempre il portiere Di Gennaro e il laterale di centrocampo Statella. Ai due potrebbe aggiungersi Kanoute che sembra aver trovato un accordo con il Palermo, accordo però che manca tra le due società e quella giallorossa sembra avere le idee abbastanza chiare, Kanoute si muoverà in uscita solo alle condizioni del Catanzaro.

Nella foto: Massimiliano Pesenti

Commenti da Facebook