U.S. Catanzaro: ufficiale l’arrivo del centrocampista Verna

Luca Verna, centrocampista classe 1993, è un nuovo calciatore dell’US Catanzaro. Arriva dal Pisa, società nella quale ha raggiunto due promozioni in serie B, nelle stagioni 2015/16 e 2018/2019. Nello scorso torneo, dopo 15 presenze e un gol con i toscani, è stato ceduto in prestito alla Ternana. Tra i cadetti ha indossato anche le maglie di Carpi e Cosenza.Verna si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

9 risposte a “U.S. Catanzaro: ufficiale l’arrivo del centrocampista Verna”

  1. Ma per caso qualcuno sa come vedere il 23 prossimo Catanzaro-Francavilla? Allo stadio non sarà possibile entrare, Eleven Sport non so se la trasmette perché non è Coppa Italia serie c, ma turno nazionale. E allora come si può fare?

  2. Avatar Gianpiero
    Gianpiero

    BENVENUTO!!! ❤️????❤️????❤️
    Verna a mio parere è meglio di de risio, contiamo poi che molti buoni giocatori tipo Pinna lo scorso anno non hanno quasi mai giocato ma li abbiamo in rosa per l’attuale campionato.
    Tutti insieme con le aquile

    1. Chissà Pinna potrebbe essere una piacevole sorpresa.

      1. Avatar Salvatore Panetta
        Salvatore Panetta

        Aspettiamo il verdetto del campo . Sappiamo che tanti calciatori con Auteri non hanno giocato perchè non li riteneva funzionali al suo gioco,uno tra questi è Pinna , poi ci sono anche tanti validi ragazzi da fare esordire in prima squadra , e che non è che era tanto favorevole, qualcuno ha esordito ma per breve tempo,se memoria non mi inganna . Penso che in questo momento , alcuni calciatori sono ancora in rosa , non sono andati via e se lo faranno , sarà più in la , ma non credo, penso invece che strada facendo , il Mister troverà la giusta collocazione, esempio è Fazio che è adatto al modulo del Mister , conosce lo schema e sa come coprire il proprio ruolo , magari i calciatori giocheranno ognuno nel ruolo naturale proprio . Vedremo alla prima partita cosa dirà il campo , se c’è la consapevolezza di essere squadra di uomini prima e calciatori tecnici validi dopo.Comunque , tanti cari auguri Catanzaro , buon campionato.

        1. Avatar Salvatore Panetta
          Salvatore Panetta

          Pinna è bravo nelle punizioni , può darsi che Mister Calabro gli da anche questo compito……

      2. E quello che dobbiamo sperare anche perché noi trattiamo secondo me troppo tempo po’ arriva il Catania e li prende

  3. Qualcuno diceva che la squadra veniva smantellata. A me non sembra proprio. Anzi i giocatori acquistati sono di prima fascia e con la voglia e l’entusiasmo di giocare a Catanzaro. Il DG e’ uno tosto e sa quello che fa’, tant’è vero che sono vicini a dei rinnovi importanti, come ha detto lui stesso in un intervista. La strada intrapresa è quella giusta, con le persone al posto giusto. Finalmente. Forza Aquile.

  4. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Concordo con Antonio. La strada intrapresa dal morto di fame di Noto è quella giusta.
    Dopo aver incassato tanti milioni di euro dalle vendite di Furlan, D’Ursi, Fischnaller, Maita, Celiento,Di Risio , ancora il morto di fame non è Sazio.
    La B era in pugno, avevamo la squadra più forte che andava semplicemente rinforzata dal 12esimo al 24esimo.
    Purtroppo i catanzaresi questi siamo, tutti Antonio ubbidiente al potente di turno. Io invece ME NE FOTTO DI NOTO perché amo Eccome cantiamo IL CATANZARO.
    A tutti questi Antonio DICO : quando a maggio saremo in lega Pro non Sputate il vostro Padrone.

  5. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Dicasi CND retrocessi dalla lega Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *